|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
File word con password
Ciaoa tutti, facendo pulizia nel pc ho trovato un file word che non si apre perchè mi chiede una password, poichè non ho assolutamente idea di cosa sia, e sono ora curioso di aprirlo, mi sapreste dire se esistono programmi per sporteggere file doc?
Grazie... P.S. Non ho neanche idea se sia legale un software del genere, ma il file è mio,e poi come fa uno che ha dimenticato la pass? comunque in quel caso chiudete il topic (rispondetemi in privato però
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
si ce ne sono diversi, tipo
word password remover, word password recovery, office password remover e cosi via. il problema è che sono tutti a pagamento o limitati, alcuni per esempio ti mostrano solo i primi due caratteri, però se poi ti viene in mente è buono..
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Esistono dei key finder (non so' i nomi ma il tipo di programma che cerchi fa parte di questa categoria) che va a cercare i codici per .doc, .zip, .rar, ecc applicandone uno alla volta fino a che non trova quello giusto...
Purtroppo il tempo, di solito, è veramente tanto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.