|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Supporto tecnico: configurazione
Salve a tutti, per riassumere e evidenziare meglio il punto,
ecco l'immagine riassuntiva: non ho messo il nome dello shop per non trasgredire regolamenti ma penso che si capisca, ecco i miei paletti per il pc: - devo poter comprarlo completo e assemblato perchè putroppo non sono ancora abbastanza bravo per farlo da solo - deve esserci un impianto a liquido già montato perchè così posso andare di OC insieme a un mio amico - deve essere socket 939 per la questione TC - deve avere o il crosssfire o lo sli (sò che le vga scelte sono scarse,ma aspetto che le 1950 scendano di prezzo con le dx10 in commercio) ![]() edit: mi sono scordato l'utilizzo, editing video, multitasking grafica, game (ho già 2 hd capienti a casa e un masterizzatore dvd buono) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
tutto ok ma manca l'ali...visto che devi fare oc e crossfire andrei su una cosa del genere: TAGAN "EASYCON XL" TG600-U35 600W 8xSAta/PFC/Modular/2xPCI-E/13.5cmFAN/Silent
le ram le prenderei + performati e ddr 400 della corsair o ocz, oppure geil il raffreddamento a liquido, dipende cm'è, spesso sn meglio quelli a aria anke se fai oc, tipo Zalman, Scythe. le schede video le prenderei della HIS visto che hanno un bel dissipatore che butta l'aria calda fuori e permettono ampi margini di OC |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
eh putroppo o questo inghippo dello shop,
siccome non posso montare da solo i singoli componenti, devo accontentarmi di quelli disponibili in un solo shop che assembli anche |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
guarda anke qui: www.compuline.it www.essedi.it www.hrw.it www.neths.it |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ti ringrazio davvero tanto!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
per il crossfire...non dovresti prendere una "crossfire edition" e l'altra "crossfire ready", o sbaglio?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
io sapevo che bastassero due vga ati uguali per fare il crossfire..
non è così? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.