|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Lugano City (CH)
|
2 consigli, assemblaggio
Salve,
il mese prossimo sarei intenzionato ad assemblare un PC micidiale comprando i pezzi migliori, pero' mi preoccupano un paio di cosette. 1) Come si fa a distinguere i processori Palladium ??? ho letto un po' in giro e ce gente che pensa che sono tutte balle e gente che dice che sono ca§§i amari per tutti tra poco. Ho visto che è disponibile il Pentium D pero' dicono che è palladium. Mi puo' accadere qualcosa se ho quel microprocessore e il resto del hardware non è palladium ? 2) C'è qualche processore che sia migliore del famoso Core Duo ??? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
please
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Migliore in campo informatico vuol dire avere grana da buttarci su: se vuoi un super PC, con i pezzi migliori (o meglio decenti...)...come hai detto te nel primo post, significa sfondare abbondantemente i 2500 € (e siamo bassi)....
Calcola alters' che anche dopo 15 gg quel pezzo è già sorpassato Che ci devi fare con il PC? Se per micidiale intendi: fare il fighetto con gli amichetti....bye.... Core duo di intel al momento è un ottimo processore..soprattutto in ottica prezzo/prestazioni. palladium: ti invito a leggerti un bel theard in rilievo atto alla spiegazione delle nuove tecnologie ci controllo e PC "trusted" Ultima modifica di Ferdy78 : 01-10-2006 alle 14:22. |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Lo voglio per giocare, comunque penso spendere intorno a 1000 Fr.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.