|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
(VE+sped) nokia N80 1 settimana di vita
come da oggetto, vendo noki N80 con una settimana di vita, ancora con le pellicole su, confezione completa, fattura d'acquisto.
preferenza per lo scambio a mano a Mestre-VE oppure spedisco. 380 euro + sped con 40 euro in piu' ho anche una minisd da 2 gb nuova mai usata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
no brand? Colore?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Portogruaro
|
Ciao volevo sapere se il telefono era brandizzato tim o nobrand.
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Solo in vendita o eventualmente accetti N70 più conguaglio?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
allora e' grigio chiaro ed e' brandizzato tim
potrei al max considerare scambio con N70 piu' conguaglio (ma solo scambio a mano). e' realmente pari al nuovo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Barletta
|
Motivo vendita?
Io non l'ho trovato neanche al negozio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
lo vendo perche mi serve un cellulare scassone com'era il mio vecchio 6630.mi sono abtuato troppo male
ero affascinato dalla fotocamera e dal wifi m mi sono accorto che non li uso il cellulare, ripeto e' pari al nuovo, usato meno di una settimana preferisco lo scambio a mano proprio per far vedere bene a chi lo compra le reali condizioni del telefono |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
n80
Per me possiamo chiudere a 350€ + spese , su ebay nuovo con "compra subito" si spendono 389€, se sei daccordo fammi sapere. Ciao
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
piccolo ot- devi fare riferimento a negozi on line per il prezzo..non a ebay..protrei farti un asta da 250 con compralo subito per abbassare il prezzo al venditore.. è il regolamento..datti una letta fine ot e up al venditore |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Partinico (PA)
|
360 euro spese incluse in j+3 e lo prendo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
sempre disponibile
limata a 370+ sped |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
interessa un n70m vuovo di pacca, usato da 5 giorni.....no brand, piu' un mio conguaglio?
Se riesci ad arrivare a Brescia, si pou' vedere di concordare con uno scambio a mano..... ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
ti offro questo con conguaglio da stabilire: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1296245
ma non possiam scabiare a mano...
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Molto molto vicino alla SESA
|
ciao se vuoi io ti offro un nokia n90 nuovo nuovo ancora con le plastiche sul display più memory da 512 + 50 euro per il tuo cell , scambio a mano a mestre o venezia quando vuoi ..... fammi sapere ciao
solo 40 messaggi e ho concluso affari con : pado999 (psp con scambio a mano) , josimar75 (venduto palmare cliè peg ux 50) , sesshoumaru (venduto memory da 2 giga) .... ne sono seguiti molto altri e tutti sono contenti
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Partinico (PA)
|
si può chiudere, l'ho preso io.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.