|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ATTIVAZIONE GAMES ATI
Ho una x800gto2. Solo ora mi è venuta voglia di provare il cd con i 4 giochi (dei quali 2 da attivare). L'ho inserito, installato Burns rally, provato giusto 2 minuti. COME FACCIO AD ATTIVARLO ? Il problema è che non ho nessun codice sul cd nè sulla sua confezione...se faccio HAVE A COUPON non ho nulla da mettere!
Sul cd è stampata la procedura che termina con l'inserimento di un codice che non ho. Per di più sulla confezione del cd c'è scritto: GAME CODE NOT INCLUDED Mi dite come si fa ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Su ragazzi, nessuno ha una ATI con il cd dei giochi da attivare ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
io non ti so dare una risposta ma ti posso dire dire che burns rally e' da panico ed e' ingiocabile senza un volante
ciao
I7 920@4000Ghz - Prolimatech Megahalems - MSI X58 LE - OCZ 6Gb@1600 7 7 7 24 - ATI 5870 - Intel X25-M 80Gb - WD raptor 150Gb - Seagate 320Gb - 2x seagate 1Tb - Tagan 700watt - Samsung 26' - Logitech G15 - Razer Mamba... Seven 64 bit |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
Quote:
emule >>> cerca >>> BURNS RALLY KEY hf
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Al di là del fatto che ho uno dei migliori volanti in commercio...ma non è questo il punto... non ho nessun codice e ho 2 scelte: play free trial o buy full. Se faccio buy full mi da un form con inserimento carta di credito prezzo 11 euro e sulla sinistra Have a coupon ma non ho nessun codice da inserire. Sul cd è stampata la procedura in 4 passi e il quarto dice: cliccare su have a coupon ed inserire il codice presenta sul cd-sleeve...ma non c'è nulla, sulla custodia in plastica trasparente c'è scritto chiaramente GAME CODE NOT INCLUDED... come devo fare ? Posso segnalare o chiamare qualcuno ?
P.S. Emule non mi sembra la cosa più giusta (e legale) per una cosa che ho regolarmente acquistato. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Più che segnalare a Sapphire non saprei che dirti. Ti ripeto, nella mia c'era l'etichetta con i codici da usare appiccicata sul cd.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
che nervi, che nervi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.