|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Cerco urgentemente una tariffa piu' economica
Salve gente, io ho libero,con numero 7027020000, ma non sono contento di tutto cio', sto spendendo troppo, poi sono a 56k perche' la mia zona non e' coperta da adsl...vabbe'.l' ultima bolletta telecom era di 177 euro con 132 connessioni,non ditemi che c' e' teleconomy internet perche' ci ho gia' pensato, ma non riesco a entrare perche' hanno il sito bloccato..anche perche' non mi ricordo la password,mi sono scaricato diverse configurazioni tipo alice basic a 0,01 centesimo al minuto e tiscali, che mi sembra piu' cara...non so..a questo punto vedo solo teleconomy internet a 12 euro al mese con traffico illimitato come unica offerta disponibile dial-up, ma non riuscendo ad entrare...l' adsl non mi interesserebbe poi cosi' tanto, l' importante e' avere un canone o abbonamento mensile per sapere quanto si spende, sono stanco di pagare bollette cosi' alte..A questo punto ditemi voi cheo fferte riuscite a trovare..P.S. ultima cosa : se io faccio un abbonamento mensile a tiscali o con alice mi arriva a casa una bolletta diversa da quella di telecom ? Grazie
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
io ti consiglio quella di tiscali. arriva anche una bolletta separata con al fattura, se la richiedi.
tiscali non mi ha mai dato problemi in 3 anni di flat day |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Raga, stiamo facendo un po' di confusione, io avevo chiesto gentilmente se qualcuno poteva trovare una tariffa piu' economica,( CIOE' abbonamento fisso, non tariffa flat) ma io uso il pc al giorno, non alla sera, come le tariffe di cheapnet.In quanto a tiscali, sono andato a vedere sul sito ...24 ore...29,95 al mese e fai 200 ore di consumi...tariffa day 14,95 al mese dalle 9 alle 18 e infine night 12,95 dalle 24 alle 9.Tanto per cominciare ti devo dire che la tariffa night non la usero' mai..tariffa 24 ore mi sembra cara 29,95..la bolletta si paga ogni due mesi quindi saranno minimo 60 euro...cara secondo me...la tariffa day e' svantaggiosa per il mio punto di vista..perche' fa dalle 9 alle 18 quando io navigo a volte fino alle 22, ma non ho orari fissi, per esempio alla domenica quando non so cosa fare (gli altri giorni lavoro !) navigo alla mattina dalle 10 fino alle 12 poi dalle 14 fino alle 19 e alla sera gli do' un' altra botta, dalle 21 alle 23..nei giorni di lavoro mi collego dalle 15.30 in poi fino alle 18. Il sabato e' come la domenica. Che mi dici ? e tele2 non offre niente ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Somewhere
|
mah io ti consiglio di attivarti teleconomy internet chiamando al 187, è veloce e costa poco. Ce per 56k PSTN, 64k-128k ISDN su linee RTG.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Allora le offerte realmente Flat (nessun costo oltre il canone mensile, nessun limite di tempo, orario, megabyte) e a costi "ragionevoli" sono 2:
- Teleconomy Internet: 12 E/mese se 56K, oppure 24 E/mese se ISDN (fino a 128 Kb/s). http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...ProductView.do - Libero Internet Senza Limiti: 12 E/mese sia 56K sia ISDN 64 K (non 128). http://internet.libero.it/dialup56k/...zalimiti.phtml Trovi le discussioni relative ad entrambe le due offerte nella sottozione. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
raga, ho fatto il contratto flat 24 ore di tiscali a 29,95 al mese e sono gia' deluso...sono troppi...ora che mi sono gia' abbonato come faccio a disdettare il contratto ? teleconomy non lo faccio perche' non ricordo la password.L'unica soluzione e' libero internet senza limiti a 12 euro al mese...
Ultima modifica di Bel Moro '77 : 30-09-2006 alle 22:49. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
28..comunque sono andato a vedere il contratto e dovrei aspettare un anno per fare la disdetta....ma porcaccia boia
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Somewhere
|
...no comment
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq per i contratti a distanza c'è il diritto di recesso di 10 giorni... ed è scritto anche questo sul contratto. Ed anche la storia della password per la teleconomy (ma poi che cavolo di password intendi?!) era comunque sicuramente risolvibile... non vorrei che ci stessi prendendo in giro... Ultima modifica di subvertigo : 01-10-2006 alle 00:40. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Raga, mi serve l' indirizzo esatto della sede Tiscali perche' devo mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno per recedere il contratto. Date un' occhiata qui : http://www.tiscali.it/cartaservizi/3.html io vedo il codice di avviamento postale, la citta' il paese, ma non vedo il n °
della via.... Ultima modifica di Bel Moro '77 : 02-10-2006 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Raga l'indirizzo giusto di tiscali italia e' questo ? correggetemi se sbaglio.. Tiscali italia srl assistenza clienti sailletta 09122 cagliari senza numero e nome della via....se io mando una raccomandata con ricevuta di ritorno ci arriva lo stesso ? dovrei recedere il contratto.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
E ti leggessi il contratto una buona volta... è scritto pure quello sul contratto...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Raga, e' tutto ok ho mandato una raccomandata a.r. alla tiscali e per adesso sono fuori dai guai..
Ultima modifica di Bel Moro '77 : 07-10-2006 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
ok facci sapere se tutto va a buon fine
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Ultima modifica di Bel Moro '77 : 07-10-2006 alle 22:44. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Raga stavolta penso proprio che la mia sofferenza sia finita...ah non sto piu' nella pelle..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.