|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Alice: ecco le nuove offerte
http://www.puntocellulare.it/notizie/6360/1/index.html
Alice Tutto Incluso 30 - comprende Alice Flat 2 Mega (a 2 Mega da 13 Ottobre), Alice Voce No Problem (inclusiva di numero personale), un modem Wi-Fi, il telefono Aladino VoIP e prevede l'opzione PC HP Portatile con consegna e installazione gratis. Il canone mensile è di 30 euro/mese, con contributo di attivazione di 69 euro. L'opzione PC prevede invece una rata iniziale di 99 euro e 36 rate mensili da 8 euro. Alice Tutto Incluso 60 - comprende Alice 20 Mega + Alice Home TV, Alice Voce No Problem (inclusiva di numero personale), un modem Wi-Fi e decoder Home TV con consegna e installazione gratis, il telefono Aladino VoIP e l'abbonamento Campionato di Calcio oppure/in aggiunta PC HP Portatile con consegna e installazione gratis. Il canone mensile è di 60 euro/mese, con contributo di attivazione gratuito. Alice Tutto Incluso 90 - comprende Alice Tutto Incluso 60 + Opzione Mobile 30 (150 minuti di chiamate verso tute le direttrici senza scatti - offerta incompatibile con la famiglia Tim Relax). Il canone mensile è di 60 euro/mese, con contributo di attivazione gratuito e 30 euro/mese per la telefonia mobile. Alice Tutto Incluso 120 - comprende Alice Tutto Incluso 60 + Opzione Mobile 60 (300 minuti di chiamate verso tute le direttrici senza scatti e 300 SMS mensili - offerta incompatibile con la famiglia Tim Relax). Il canone mensile è di 60 euro/mese, con contributo di attivazione gratuito e 60 euro/mese per la telefonia mobile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Non si capisce ancora se tali prezzi sono aggiuntivi al canone telecom o sono un altro tipo di offerta, magari solo dati + VoIP, slegata dal contratto classico.... (quest'ultima ipotesi mi è suggerita dal costo di attivazione abbastanza alto e dal la fornitura del cordless VoIP).
Se sono esenti da ulteriore canone le offerte si fanno parecchio interessanti... Se è comunque legato al canone, allora non c'è assolutamente nessuna novità (solo rinominato l'offerta, reaggruppandola in un pacchetto). Ultima modifica di subvertigo : 29-09-2006 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Infatti non si capisce quello, che a stò punto diventa il nocciolo della questione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma ti danno un pc anche?
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Non male direi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Io penso che il canone ci sarà
![]() Spero che mi stupiscano in senso contrario, speriamo! In questi giorni se ne leggono di tutti i colori su Telecom spero che capiscano che devono innovare veramente e non scopiazzare o rimodulare offerte, capisco l'Autority ma daiii un pò di coraggio (via il canone ed Adsl e Voip per tutti). Comunque gli altri operatori in ULL hanno delle offerte vantaggiose senza canone. ![]()
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa, Italy
|
Cmq la pagina del sito e' http://www.puntocellulare.it/notizie/6360/1/index.html
Anche secondo me a quelli abbonamenti c'e' da aggiungere anche i soliti 15€ di canone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
cmq c'è da precisare una cosa :
La flat voce ( VoIP ) del pacchetto "Alice Tuttoicluso 30 " chè è "Alice no problem" è flat solo verso i fissi telecom italia, se chiami altri numeri di altri operatori vai fuori flat e paghi in più.... Cmq questo pacchetto chiamato " Alice Tutttoicluso 30 " si poteva già fare da tempo perchè è l'unione di due pacchetti : alice flat 19,95 € + alice no problem ( VoIP ) 10 € = 29, 95 € ( + 14,57 € di canone telecom ) in totale 44,57 €
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per le telefonate verso "non telecom" c'è da dire che in teoria tutte le offerte flat di telecom (le varie teleconomy, e altro) prevedono flat solo verso telecom, ma che in pratica solo flat verso tutti i fissi (per via di una sentenza dell'autority...). Almeno per la teleconomy no problem dovrebbe essere così... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
...ma in quel famoso documento Telecom di luglio a pag. 24 di 40 non si parlava anche dell'offerta "Alice subito e ovunque"? Cioè la possibilità di navigare con un unico abbonamento sia da casa con l'ADSL tradizionale sia tramite pc portatile con una scheda pcmcia per collegarsi in HSDPA....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Telecom non toglierà MAI il canone di 15€ perchè possiede 31.000.000.0000€
![]() ![]() Pensate un'azienda che prende 15€ mese dai suoi 15.000.000 di clienti solo come abbonamento (consumi fatturati a parte) e nonostante tutto questo è in forte indebitamento tanto da vendere la TIM per ripianere in parte il bilancio .....veramente una bella azienda ![]()
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
mi ha chiamato ora ora uno della Telecom e mi ha proposto a 150 Euro una offerta che lui dice di chiamarsi Alice 60.
Considerate che ho Alice 20 Mega e pago di bolletta 200 euro Mi conviene? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Devi vedere che cavolo di servizi sono inclusi e se ti servono... bolletta di 200 vuol dire 100 euro/mese. Se calcoli: canone: 14,57 + teleconomy no problem (tutte telefonate verso fissi) : 15 + canone alice 20 mega: 36,95 = 66,52 E/mese Deduco quindi che spendi tipo 44 E/mese di telefonate verso cellulari! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Catania
|
Allora innanzitutto l'offerta è 150 € a bimestre
Esempio questa è la mia bolletta Linea telefonica abitazione ottobre - novembre 24,28 Alice 20 Mega luglio - agosto 61,58 Hello' Forfait luglio - agosto 65,00 Noleggio Modem Wi Fi Alice* luglio - agosto 6,58 Considera che con l'Iva arrivo a quasi 200 Euro. E che voi nei vostri calcoli non considerate l'Iva. :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Finalmente le carte sono scoperte, pero dei vecchi abbonamenti non si capisce che fine facciano?
Una cosa che francamente mi stupisce e come e possibile che telecom possa infilare nell'offerta un notebook di quel tipo. Forse non hanno letto che quel modello hp compaq nx 7400 e un prodotto business, quindi rivolto prevalentemente ad un utenza non consumer ma business, per non dire che ha appena 512 mb di ram...... ![]() La trial di office fa ridere, come pure il fatto che non si e tenuto conto dell'aggiornamento a windows vista...... oltre ad altri fattori. Telecom e proprio alla frutta...... Venice |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma sta cosa della flat "solo verso i fissi telecom" è legale?
cioè, fanno in modo che sia debba pagare a parte se si chiama una persona che ha fatto wind o tiscali in ULL? il garante che aspetta a muovere il ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.