|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
[CT+SPED] Notebook Acer Aspire 1200 (no LCD) + Roba varia
Ciao, vendo portatile appena acquistato usato (su questo forum) per rottura semi volontaria provocata da me stesso. Il portatile in pratica si presenta in condizioni perfette in tutto e per tutto a parte il fatto che il pannello LCD è fuori uso. Inoltre sembra andata pure la CMOS, il che dà noie solo per l'ora di sistema.
Il notebook in sé è perfettamente funzionante, non ha difetti di sorta, le cerniere sono in ottimo stato e non presenta evidenti segni di usura. Lo utilizzo perfettamente con Windows XP per navigare e per compiti da "muletto" o da ufficio. È perfettamente funzionante qualora vogliate utilizzarlo con un monitor esterno o addirittura con una TV. Le specifiche sono: - Scheda madre: VIA ProSavage PN133T - Processore: VIA C3 Ezra 1GHz - RAM: 256MB PC133 (128MB + 128MB) - HDD: 10GB integrato - FDD: 3.5" 1.44MB integrato - Scheda Video: Integrata basata su chipset S3 Savage4, da 8 a 32Mbytes RAM impostabile da BIOS - Lettore DVD 8x - Modem 56k, Ethernet 10/100, 2 porte USB, Porta FireWire La risoluzione massima supportata (qualora vogliate montare un pannello nuovo, costa all'incirca 50/60€) è di 1024x768 (4:3). Lo vendo a 60€ s.s. escluse. La consegna a mano non dà priorità. Inoltre vendo separatamente anche: - 1 Processore Intel Pentium III 800MHz EB (basato su core Coppermine) 25€ Se prendete più di un pezzo possiamo metterci ulteriormente d'accordo sul prezzo Ultima modifica di Nino Grasso : 13-10-2006 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
coda ti faccio sapere. i dvd girano fluidi? e i divx? come si fa per attaccarlo a un televisore invece che un monitor normale?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Se per DVD fluidi intendi guardabili la risposta è sì, se intendi che non perde mai fps allora è no. Dipende dai tuoi gusti. I DivX a patto che non siano fatti a bitrate aberranti vanno bene. Devi comunque mantenere la CPU libera da task pesanti, altrimenti rallentano di brutto
Per avviarlo con la televisione devi semplicemente abilitare l'uscita TV, o via shortcut da tastiera, o via driver della scheda video. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Coda.
Mi dici che significa che l'HD è "10GB RAM integrato"? Quanto faresti il tutto compreso della SoDIMM da 128MB che vendi?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se prendi 2 o 3 pezzi hai la priorità assoluta. Comunque volevo dire che è quello inserito nel portatile, non uno esterno o roba del genere
Edit: Lol, ho capito che volevi dire... correggo subito Ultima modifica di Nino Grasso : 30-09-2006 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Visto il difetto dell'LCD, mi includeresti le spese di spedizione?
Un'ultima domanda: è rumoroso?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
In full load è molto rumoroso, in ambiente Windows a ventola spenta ovviamente è impercettibile. Il lettore DVD è silenzioso.
Ti posso fare ultimissimo prezzo 105€ Portatile e RAM spese incluse. Ma è ultimo prezzo. Fammi sapere se vuoi concludere. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up con modifica al prezzo...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
uppe
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Sto effettuando la vendita anche altrove, ergo ho già un'offerta per il portatile (non ancora confermata comunque).
UPPOLO! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
up svendo di brutto...
60€ s.s. non incluse. Ragazzuoli non fatemi tenere il portatile a casa senza che lo possa utilizzare Non lo vuole nessuno? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda.
Accetti scambi (vedi sign)? Ma se cambio pannello funziona oppure il difetto non è solo quello? Il pannello originale che sigle riporta?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda al tuo prezzo pronto a concludere se tocca a me.
Accetti pagamento con bonifico anticipato ? Fammi sapere che resto in attesa. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Non ti so dare garanzie sul fatto che funzioni un nuovo pannello. Cioè ti direi che la possibilità che funzioni sia un 99% ma non 100%. Nel senso, si è danneggiato proprio il pannello LCD, quindi in teoria cambiandolo dovrebbe funzionare. Ma stamattina ho scoperto che l'informatica è tutt'altro che una scienza esatta. Ho visto un portatile (non mio fortunatamente) funzionare perfettamente e dopo un banalissimo riavvio smettere di dare cenni di vita!
Il codice del pannello è TX36D70VC1CAB. Il portatile funziona perfettamente, l'altro ieri ho fatto il reset della macchina collegato ad un monitor ed è stato eseguito senza alcun problema. La situazione attuale delle code è: ciccillover; sesshoumaru. Se il primo non conferma entro lunedì sera la priorità passa automaticamente a sesshoumaru. Detesto essere così drastico ma, visto l'excursus che ha avuto lo stesso portatile vorrei non perdere ulteriore tempo. Riguardo gli scambi sto cercando una scheda video PCI, ovviamente anche vetusta va bene. Per il resto il DLink DSL-200 potrebbe interessare ad un amico. Penso di vederlo domani, gliene parlo e ti faccio sapere via MP. Per sesshoumaru: preferisco il pagamento tramite PostePay. È il metodo con cui ho più dimestichezza in assoluto e di solito non è un problema effettuare le ricariche |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
La CPU è saldata o su socket 370?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
La CPU è su Socket 370
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Fammi capire, in che senso si è danneggiato? E' in frantumi?
Hai delle foto? Cmq non mi hai detto se scambi. Eventualmente avrei anche un portatile funzionante
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

|