|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
Recuperare files eliminati dal cestino.......E TANTO ALTRO ANCORA
CIAO A TUTTI
Chiedevo una grandissima cortesia.... PREFAZIONE Oggi giorno ho visto tanti programmi ch svolgono tutti la stessa funzione e che magari solo uno di questi la svolge in modo corretto. INTRODUZIONE Programmi, diciamo utility molto necessarie ed indispensabili CORPO DEL TESTO HO VARI QUESITI DA PROPORVI: 1 chi mi sa consigliare per un programma "ecceziuunale veeramente" per recuperare i files eliminati dal cestino? 2 Qual'è il programma per eliminare tutte le traccie di internet e non solo? 3 Per rendere veloce il computer ripulendo la chace ? 4 Connessione remota al PC usando un browser senza la necessita' di Java o porte aperte per il client. 5 deframmentazione del disco (mi hanno detto che quella di windows non fa molto bene) ......... ADESSO DEVO SCAPPARE HO LA PARTITA DI CALCETTO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
1 - Restoretion
2 e 3 - Ccleaner è un buon pulitore 4 - Non saprei perchè non ho mai utilizzato questo genere di programmi 5 - Il deframmentatore di win95/98 effettivamente era un cesso In ogni caso nella sezione Programmi e Utility del forum trovi tutti i consigli che vuoi.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.