|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Nvidea 7900gtx...ho bisogno di un informazione
Ho bisogno urgentemente di questa informazione, premetto ke sono quasi un somaro in queste cose, COMUNQUE una scheda video, e in particolare la spettacolare nvidea 7900gtx 512mb, comprata negli stati uniti potrebbe avere problemi di compatibilità con i nostri computer, in italia? o gira tranquillamente? e ancora più precisamente può girare su un pentium 4 2,4ghz?(lo so è un po vecchiotto)
Per favore, ripsondetemi GRAZIE 1000 a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Sei sicuro di avere una scheda madre pci-ex oppure sei su AGP? In ogni caso un p4 2,4 ( Dovresti scrivere le caratteristiche complete del PC: scheda video, la scheda madre, la Ram, l'alimentatore... Ultima modifica di Kharonte85 : 29-09-2006 alle 21:10. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
scheda madre? chi ha parlato di scheda madre? scusa, non ho capito cosa vuoi dire? comunque grazie per avermi risposto
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi prendi in giro? oppure non sai veramente che cosa sia una scheda madre? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
noooooooooooo. so benissimo cosa è una scheda madre...sarò pure un somaro(e l'ho detto quasi per dire) ma SO BENISSIMO COSA è UNA SCHEDA MADRE...ho capito solo ora cosa volevi dire...il messaggio però è cambiato, mi avevi risposto in maniera diversa prima, comunque ora ho capito, e ora che mi ci fai pensare la mia scheda madre è su AGP.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok...non puoi montare quella scheda video (7900gtx) perche' ha un attacco pci-ex 16x non AGP...dovresti cercarti una scheda video AGP... PS: se per caso sei negli states (o hai confidenza con quel mercato) ti consiglio di cercarti una 7600gt AGP oppure una 7800gs AGP... Ultima modifica di Kharonte85 : 29-09-2006 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
allora se e ' su agp nn e' compatibile col tuo sistema la 7900gtx....o cambi tutto il sistema, oppure compri una vga agp decente,che so una 7800gs
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ok tutto chiaro ancora grazie grazie grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.