|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
[BS + Spedizione] Mouse Logitech G5 + Mousepad Everglide Titan
come da titolo vendo questi due oggetti per esperti del gaming, non credo ambedue abbiano bisogno di presentazioni, i due oggetti di cui sopra sono immacolati ed utilizzati per poco + di un mese, poi causa partenza per cambio lavoro ho abbandonato il net gaming e smembrato il pc desktop. presenza di fatture e garanzia.
Links: Sito ufficiale g5 di Logitech Eveglide mouse pad (sito in tedesco con foto) prezzo per l'accoppiata: € 55,00 + ss solo mouse: € 46,00 + ss solo tappetino € 20,00 + ss come promesso, anke se con un pò di ritardo, ecco le foto: ![]() ![]() ![]() in pratica nuovi... Ultima modifica di Goat : 11-10-2006 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
Se posti una fotina, mi metto in coda, (Cioe nn del g5, so gia come è fatto, ma del tuo g5
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ciao
se dovessi trattare il prezzo per l'accoppiata potrei essere interessato quindi coda ed eventualmente fossi interessato puoi contattarmi in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
okappa per tutti e due, posterò la foto domani, visto ke ora sto @ work, sia del topo ke del tappeto, tutti e due immacolati.
se non riesco a vendere al mio prezzo, posso anke trattare visto ke purtroppo sn due accessori ke non utilizzo proprio e non ho nessun vantaggio a tenerli fermi per qualche euro. (che sia qualche euro ![]() ci aggiorniamo a domani. ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusino il ritardo, ma ho fatto un piccolo week end romantico... e mo me so ricordato di voi... spero nn sia troppo tardi..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
purtroppo per me e' troppo tardi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: (VA) Moto:Ducati 749Dark
|
ma io sono sempre qui...
![]() ![]() ![]() Pero a me interesserebbe solo il mouse... ma se facessimo 45 E spedito, per te andrebbe bene? Ciauz
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao,
sono interessato al solo mouse, valuti scambi? Ho un logitech mx1000 e una g15 da scambiare Vorrei provare il g5 più per sfizio che altro Fammi sapere ![]()
Ultima modifica di INFECTED : 12-10-2006 alle 09:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq se posso consigliarti g5 > [anni luce] mx1000. il g5 è un mouse ideato per l'hardcore gamer, ed io giocavo a discreti livelli a q4, prima di acquistare questo mouse ho passato lunghe sessioni informative sulla rete e soprattutto ho chiesto consiglio ai pro-gamer + rinomati. grazie cmq per l'interessamento, ciauz ![]() @pinolo 79 hai pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie a te, ciao e buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mouse aggiudicato a pinolo79.
rimane il tappetazzo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
ciao, io sono interessato al tappetino...se così si può definire visto le dimensioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Terricciola (PI)
|
azz,mouse venduto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
edit
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) Ultima modifica di fybpeppe : 13-04-2007 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.