|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
cerco cell UMTS (scambio con supertua+)
cerco cell UMTS.
in particolare: umts SonyEricsson da scambiare con mia usim 3 supertua+ (un paio di euro di credito) oppure umts di altre marche, che costino poco, anche brutte condizioni ma che vadano valuto cmq tutte le offerte
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| Ultima modifica di Neno1982 : 30-09-2006 alle 08:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
Ho un NEC e606 NUOVO
Che all'epoca pagai un BOTTO ed è operativo con tutti i gestori dalla nascita... Infatti lo conservai nemmeno 24 ore dopo perchè acquistai l'e808. La tua Sim che credito ha? fammi sapere.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
la sim ha pochi euro di credito. quanto valuti il tuo cell? mi devo informare ancora bene, non ho tempo adesso. cmq lo prenderei solo come muletto temporaneo
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Foggia
|
L' ho portato da un mio amico al negozio e mi ha detto anche sui 90€...
Considera che non ha nemmeno 24h di vita utile e che ancora le batterie devono affrontare la prima carica, e soprattutto che è possibile usarlo con tutti gli operatori dalla sua nascita (anche come un ottimissimo modem umts). Lo vendo a 80€ e includo già le spedizioni. La dotazione è: Cavo USB CD-ROM 2 BATTERIE SLIM ORIGINALI (NUOVE) 1 BATTERIA EXTRA LARGE ORIGINALE (NUOVA) 1 CARICABATTERIA DA TAVOLO (ORIGINALE) 1 CARICABATTERIA DA VIAGGIO (ORIGINALE) Cmq, pochi euro di credito...quanto? Fammi sapere, io sto per un èò on-line
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
potrei offrirti un lg 8380 ha un anno ma usato pochissimo, l'avevo preso x usarlo mentre era in assistenza il mio p800... funziona con tutte le sim... se ti interessa ci mettiamo d'accordo... ciao
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
posso offrirti un nec e338 usato ma immacolato e completo di tutti gli accessori originali
![]()
Ho concluso trattative con: adrianofro, Phantom64, mpanta, Nottedisperanza, gpc, JarreFan, Nichi, Berty, fabrr, Spider6894, RohanKish, presidente1980, xleaaz, Novatuss, Sclergio, nicola5154, aaronne, antonio panaro, aeroxdefocu, nikybaia, moon182 - Vendo Circolo Tennis Ristorante Bar Piscina Grosseto. Contattatemi |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1293014
vedi qui se c'è qualcosa che ti può interessare Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Ciao ti prego di aprire un altro thread mettendo la città nel titolo, per non creare confusione, grazie....
![]() Questa la chiudo.... ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.