|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
(ME+SPED) XBOX360 PRO@MODDED FW+CAVO RGB+3GIOCHI
causa inutilizzo vendo la mia xbox 360 full..acquistata ad aprile 2k6...con scontrino allegato.
la vendo causa inutilizzo e x necessita fondi. quindi: ---XBOX 360 PRO(CONSOLE+CAVO HD+JOYPAD WIRELESS+HD+CUFFIE) ----MODDED FIRMWARE(permette la lettura delle PROPRIE copie di backup dei giochi) ---- CAVO RGB MICROSOFT ---- 3 GIOCHI: ------- DEAD OR ALIVE 4 tutti i giochi,cosi come la console sono in pefrette condizioni.no crash freeze ecc n.b. la console e in garanzia nonostante sia stata aperta x effettuare il flash del firmware del lettore...il sigillo di garanzia infatti e integro...pronto per essere appiccicato al suo posto se necessario) il tutto a 380 ss incluse 350 CONSOLE 20 DOA4 ps---nell prezzo e inclusa della modifica del firmware. eventuali contestazioni cortesemente in pvt se riteniate ke il prezzo sia fuori luogo siete liberi di andare altrove. Ultima modifica di slash_83 : 31-10-2006 alle 18:00. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
potrei essere interessato, ma solo alla console, senza giochi.
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leva 80 euro! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma porcamiseria ma nn avete niente di meglio da fare ke postare inutili commenti?!
il prezzo e questo..la console e modificata...se vai in giro e chiedi quanto vogliono x una mod vedrai se nn vi sta bene potete pure uscire dal 3d senza inutili commenti.. secondo te io ke ho moddato la console e ho rischiato di bruciarla,ora dovrei venderla e regalare tutto il tempo e il rischio perduto x fare sta mod? no! prendo il tuo cm un up...grazie...ma evitate simili commenti in futuro!
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
che lettore ha? legge bene i backup? ha avuto blocchi o freeze? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esiste un prezzo regolamentare x la mod? non mi pare... ognuno fa il prezzo ke vuole..se nn ti sta bene nn la fai. stesso discorso qui. grazie x l up |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
x nemozx:
il lettore e un hitachi..va una bomba...avvia tutti i miei backup su verbatim 2,4x a primo colpo. ok ragazzi...vistoo ke me ne state dicendo di tutti i colori...continuo vendita fino a quando un mod nn chiude il 3d..se lo riterra opportuno. spero siate contenti. x matcy: io nn avro tempo x leggere il regolamento...forse tu ne avrai troppo invece...x fare altro.. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
potete chiudere il 3d.
ho visto ke il prezzo e fuori regolamento mi spiace ma sinceramente a sto punto nn mi conviene levarla. grazie a tutti e scusate |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
upppp?!
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ti interessa uno scambio con un gamecube???
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
in che condizioni è?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
coda
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
upppppp
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.