|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sesto SG (MI)
|
[MI] Canon Powershot Pro1
Vendo Canon Powershot Pro1
http://www.dpreview.com/reviews/spec...canon_pro1.asp Dotazione originale completa (solo la scatola è un po' rovinata), in + una CF da 1 giga e una CF da 512 mb. Custodia in pelle Canon originale (quella dedicata alla Pro1) (valore 30 euro) Garanzia Canon Italia sino a Maggio 2007 Tutto in perfette condizioni. Prezzo 360 euro. Precedenza a mano. In vendita anche altrove. In caso di spedizione pagamento anticipato mezzo bonifico bancario e spese a carico dell'acquirente.
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Canon Powershot Pro1
ciao,
ti offro 300 euro e vengo a prendermela io a sesto tra sabato e domenica. solo se tenuta in buone condizioni e senza guasti o problemi. ciao |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ottime condizioni... nessun problema nè guasto... l'unica è la batteria che va sottoposta a qualche carico scarico perchè è un po' che è ferma la macchina...
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more Ultima modifica di lahiri : 29-09-2006 alle 15:29. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
posso arrivare a 330 ma con tutte e due le CF.
comunque una risposta definitiva te la do in serata ! ciao qwey05 |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
se sei ancora disponibile te la prendo per 330 con tutta la dotazione (comprese le due cf e la borsa),
altrimenti lascio. ciao Qwey05 |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Quote:
Io sono molto interessato. L'acquisto risale a che data? Hai una foto della macchina e della custodia? |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Spiacente
Venduta ieri su un altro forum
76 trattative sul forum, le ultime: hakano, Zldz, ilcarota, alentropy, Luca87, kingv, kiko1982, Marsellus, ShinAkuma, Kev Jack, ronnie santos, Albertino26, KiKKo2K,Zelig, Superkodam, nemozx, ShinAkuma, luca.moretti, uc84, gtv3000(x2), m.savazzi, MaerliN, riox, Tekra85, nobre, Brolente, RUUD -TC-, Vecovaro, verolenny, jotemaster, firo, essenzio, iguana79, hal2001, cavallo_pazzo, netneo, Pippus, ... and more |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.