|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
a quanti km cambiate un benzina?
a quanti km si cambia solitamente un benzina?
di solito io verso i 100.000 km per prendere ancora qualcosa vendendolo voi che cifra sparate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
è troppo difficile dirlo... la Tipo di mio padre era arrivata a 180.000 km senza problemi gravi (qualcosina si ma niente di serio), l'attuale Mondeo ne ha 120.000 ed è praticamente nuova (tenuta sempre in garage, sempre tagliandata).
Le macchine odierne se le si tratta bene sono praticamente eterne |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Normalmente, al giorno d'oggi, muore la macchina prima del motore
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Beh io ho un 1.1 benza con 200.000 e passa km e va ancora come un orologio!
Dipende da come lo tieni, c'è il mio vicino che ha una vectra del 90 o giù di li 1.6 benza con circa 800.000 km |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
io ho cambiato il PG a poco meno di 100.000 solo perchè mi ero stufato
e andava come un orologio |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Minchìa!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la uno va per i 200mila, la polo sta a 38mila...
comunque non e' che cambio quando arriva un tot, cambio se c'ho i soldi, altrimenti col cazzo che andavo in giro con la uno ancora!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
la mia golf 1.6 benza 450000km va meglio della peugeot nuova!
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
Io ho avuto una Clio 1.2 benzina; 160.000 km,il motore non perdeva un colpo,un orologio svizzero. L'ho cambiata perchè dovevo farle il secondo tagliando,le gomme erano quasi andate, gli ammortizzatori senza il "quasi", erano proprio finiti, insomma, dovevo spenderci un po' di soldini. Adesso ho una Modus Turbo-Diesel,vediamo con questa quanti ne faccio prima di stufarmi.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Regno Unito
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Prisma 1600 i.e.? lol io ho la delta con quel motore
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Città: Regno Unito
|
Quote:
Il motore è stato danneggiato perchè si è tagliato il manicotto del radiatore in autostrada.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Leggete qui...è un diesel però quasi un milione di km...mi chiedo come il resto della meccanica non ne abbia risentito..?
http://www.repubblica.it/2006/08/mot...es-record.html Percorrenza record per una Mercedes Classe E 250 diesel di un tassista. Meccanica mai modificata Un milione di km cambiando solo olio Macinare migliaia di chilometri senza mai fare nessun tipo di intervento particolare sulla propria auto, sogno o realtà? A sentire il signor Gigi Cacici, tassista professionista 53enne di Gela, sembra proprio che sia possibile. Il personaggio in questione di chilometri con la propria autovettura, una Mercedes-Benz Classe E 250 D, immatricolata nel novembre del 1997, ne ha percorsi circa 940.000 una distanza pari a 22 volte il giro del mondo in meno di dieci anni. Un bel record non c'è che dire anche perché questo incredibile traguardo è stato raggiunto senza aver mai eseguito alcun intervento di manutenzione straordinaria, ovvero limitandosi al rispetto degli intervalli di assistenza previsti dalla casa, come la sostituzione dell'olio motore e dei filtri ogni 15.000 km. Naturalmente il Sig. Cacici si dichiara orgoglioso della sua infaticabile e fedele compagna di lavoro: "Sono divertito dallo sguardo ammirato dei clienti che salgono su questa meravigliosa "signora" che, dopo dieci anni di onorata carriera, è ancora in splendida forma". La passione che lega il simpatico e infaticabile tassista alla casa tedesca sembra essere destinata a durare a lungo poiché ha già stata individuato nella fresca Classe E 280 CDI V6 New Generation la futura e degna erede della sua E 250 D. Se la nuova auto riuscirà a fare di meglio certo non possiamo saperlo però le vetture della casa della stella a tre punte non sono nuove a questo tipo di imprese e una testimonianza della longevità delle sue auto è assicurata anche dai modelli esposti nello splendido museo che la Mercedes ha inaugurato lo scorso mese di maggio nel suo quartier generale di Stoccarda. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Io ho una W124 (serie precedente), e devo dire che e' fatta veramente bene, l'auto ha 315mila Km, il motore invece 250mila Km (sostituito @ 65mila Km, nato sfigato); finora ho cambiato il compressore del clima, che si e' bruciato per colpa di una fascetta della circuiteria, che ha ceduto causando la fusione della gomma del filo ed il corto, il parastrappi di gomma (il vecchio proprietario ci tirava un van con 2 cavalli), ed i dischi dei freni, per il resto solo manutenzione.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
avevo letto tempo fa di un tipo indiano/altro paese che aveva fatto con la macchina + di 1 milione di km con una mercedes e la casa gli regalava il nuovo modello per la pubblicità fatta
magari si tratta però dello stesso caso |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Forse era un tassista turco con un modello abbastanza vecchio di mercedes..l'avevo letto anche io... ma non trovo la notizia.. però ho trovato questa... 4 milioni percorsi.. http://www.autoblog.it/post/4266/4-m...na-volvo-p1800 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io sto a 240.000 km con la mia Passat Sw 1.8 Benza(90 ciucci)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.