|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Help: devo attaccare il dissy del chipset
Ciao ragazzi, datemi una mano: ho una scheda madre sulla quale si sono rotte le viti che reggono il dissy del chipset, non so come attaccarlo.
Le soluzioni per quel che so io potrebbero essere 3: 1) Trovare altre viti (Difficile trovare, laborioso il montaggio) 2) Comprare una pasta incollante (costa tanto e non è molto pratica) 3) Pad Termico adesivo (soluzione migliore) Preciso che del calore più o meno issipato me ne frego, è un pc vecchio che usano i miei, mi interessa che non prenda a fuoco. Ora, considerando che le prime due soluzioni le scarto, la terza ha una controindicazione: nella mia città no ne trovo....e ordinarlo vuol dire 1 euro di pad + 8 di spedizioni! Sinceramente mi sembra assurdo, ergo: esistono altri modi per incollare il dissy? Ho sentito parlare di pasta + un coggia di attack, ma non so quanto sia fattibile, quanto sia fantasia. Insomma, devo trovare una soluzione, a breve perchè fra poco parto. Grazie mille, ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Usa del nastro biadesivo che modellerai sul bordo del chipset. Ciao
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho messo quattro piccole goccie di una colla molto molto forte agli angoli della cornice del chipset, il pc funziona e la colla sembra tenere bene! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.