|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Colloquio KPMG
Devo fare il secondo colloquio per Kpmg audit...
Mi sapete dire qualcosa? Kiedono tecnicismi particolari oppure si va tranquilli con una conoscenza generale del bilancio?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Hai fatto un'esperienzuola tragica li dentro??
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Preparati a lavorare tanto e ad essere pagato poco. Unico vantaggio le prospettive una volta che cambi lavoro, i consulenti sono molto appetibili. Io ho mollato la KPMG a Luglio.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
ho due ex colleghi che son passati per KPMG
Per quanto riguarda il settore SAP, sono abbastanza quotati (soprattutto in sviluppo). Se è la tua prima esperienza, punta lì, farai ossa e curriculum.
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Immagino si lavori tanto e che non si guadagni un botto, ma per crescere ed imparare tanto e in poco tempo penso sia il meglio per un neolaureato senza esperienza.
D'altra parti chi ti prende oggi se sei senza esperienza... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.