|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
macbook a milano in pronta consegna, dove ?
Credo proprio di comprare il Macbook modell intermedio (poi farò l'upgrade ram). Ho diritto allo sconto studenti.
Dove lo compro ? Apple Store o Fnac ? Fnac: costo: 1253 euro ma credo ci siano 2 anni di garanzia, confermate ?? Apple Store: 1239,60 con un anno di garanzia In più credo ci mettano di meno a consegnarlo alla Fnac.... Che dite ? grazie Ultima modifica di malag : 29-09-2006 alle 18:00. Motivo: cambio titolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Arezzo
|
Io ho sempre comprato su Applestore e mi ci sono trovato benissimo.
Continuerò a farlo anche nel futuro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Ho posto la domanda soprattutto per la garanzia. Leggendo sui vari forum mi sembrava di aver letto che acquistando da una catena (es mediaworld, fnac ecc) si hanno 2 anni di garanzia e non solo 1....
Nessuno conferma ? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Francavilla
|
Raga volevo sapere se queste promozioni (Ipod nano associato al macbook o al pro) vengono fatte spesso da Apple o no.
Anche io sono interessato all'acquisto Ciaps! Robin |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Ci sono molte discussioni che riguardano la garazia degli acquisti fatti da un consumatore quindi ti riassumo il tutto per sommi capi: anche acquistando dall'Apple Store, come da tutti i negozi dell'UE, hai diritto a 2 anni di garanzia. Solo che il secondo hanno ha delle caratteriste nettamente differenti da primo e si può quasi dire che la garanzia "vera" sia di un solo anno.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Da Fnac o MW invece dovresti essere più tranquillo |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Però ricordiamoci che Apple può scrivere anche 12 minuti, ma non è un diritto derogabile da parte degli utenti....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.