|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Consiglio Palmare per GPS con antenna Integrata
ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di un palmare da utilizzare come GPS ma non solo. Come modelli con GPS integrato ho letto che spiccano soprattutto l'asus a632/636 e il p350/p550, che hanno buone caratteristiche anche come Palmare. Secondo voi, dato che posseggo una buona scheda su CF dell'Haicom, mi conviene puntare su un p350 che come caratteristiche è abbastanza buono (e anche come prezzo Altra cosa, la batteria purtroppo non ho trovato notizie certe a riguardo se non quelle più o meno attendibili dei produttori..per me è un dettaglio fondamentale. tra i modelli che ho scritto sopra, quale spicca in autonomia?? il dell ho letto che dura poco.. tra a632 e p350 (non mi interessa WI-FI) chi la spunta..? e in generale, qual'è un modello anche senza GPS con un ottima autonomia?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ti consiglio il 632.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
e cosa ne dite di un dell x51v a 290 ?
peccato per la mancanza dell'USB host!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.