|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
[Na]Cerco alimentatore performante 500w in su
Come da topic cerco ottimo alimentatore per sistema dual core e pci-express.
Niente Oem e simili, cerco Enermax o pari livello dai 500w in su! Preferibilissima la consegna a mano a Napoli.
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
ocz powerstream un mostro 600w 700w di picco con ventola verde dietro e trimmer per regolazione voltaggi in oc un pò rumoroso..garanzia diretta presso ocz può interessarti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
tagan 580w u22, compelto di tutto, un anno di vita, 2 in garanzia residui presso qualsiasi rivenditore ufficiale tagan.
90 +ss, leggermente trattabili. ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bei prodotti ragazzi ma...
per tutti: Mi serve un prodotto in garanzia in ITALIA(non all'estero), che in caso di guasto o malfunzionamento sia facilmente riparabile o sostituibile. Chiedo a voi tre se i suddetti siano PERFETTAMENTE FUNZIONANTI: Ci tengo a precisare visto che devo testare cosa non va nel mio sistema e ora mi tocca verificare l'ali. Inoltre ci tengo a sapere se sono disponibili da subito(quindi spedizione da lunedì massimo martedì in j+3) visto che vado di fretta. Detto questo: Sono molto interessato a quel tagan... anche all'ocz, però mi dovresti dire meglio il modello, la potenza e soprattutto i soldini richiesti... e per la garanzia???? Per il silverston non saprei... forse è un pò troppo...
AMD Ryzen 7800x3d, Asus Rog Strix B650e-i ,32gb RAM Corsair 6000mhz, Nvidia 4070 ti super Msi, Case Cooler Master nr200p v2 Max [color="Navy"]ho concluso posivitamente con tante di quelle persone che non basta lo spazio[/COLOR] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
risposto al pvt. se cmq ti serve urgente, posso vedere di spedire anche lunedi o martedi
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è qualcosa che non va e visto che i pezzi sono nuovi devo capire in fretta cos'è che non va(guarda sto link Lunedì o massimo massimo martedì va bene. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Come detto in pvt va bene per me k|o, se garantisci tu il perfetto funzionamento e l'integrità del prodotto.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
il mio funziona perfettamente sta tenendo ora un opteron 165 2x6800gs 2 hdd 200/120 5 ventole etc etc...è un ocz powestream 600w versione con i trimmer per regolare le tensioni..sfortunatamente non ho la fattura andata persa chissà dove ma per questo ho contattato qualche tempo fa un moderatore del forum sul sito dell'ocz e mi ha assicurato che se è stato comprato meno di 3 anni fa ( e lo è) è in garanzia...prezzo richiesto 90+ss non trattabili che io l'ho pagato il mese scorso 100 €...lo cambio solo perchè è un pò rumoroso rispetto al tagan che avevo prima e basta..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
qualora non dovesse andare in porto... sei la mia seconda scelta nel draft! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Eventualmente...
Non so se ti può interessare http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1296613 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
pagamento effettuato a klo per il tagan sabato mattina tramite postepay.
Aspetto spedizione. Grazie a tutti per l'interessamento. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.