Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2006, 11:15   #1
kaickul
Senior Member

L'Avatar di kaickul

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
[Na]Cerco alimentatore performante 500w in su

Come da topic cerco ottimo alimentatore per sistema dual core e pci-express.
Niente Oem e simili, cerco Enermax o pari livello dai 500w in su!
Preferibilissima la consegna a mano a Napoli.
Old 29-09-2006, 11:36   #2
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
ocz powerstream un mostro 600w 700w di picco con ventola verde dietro e trimmer per regolazione voltaggi in oc un pò rumoroso..garanzia diretta presso ocz può interessarti?
guns81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 12:18   #3
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
tagan 580w u22, compelto di tutto, un anno di vita, 2 in garanzia residui presso qualsiasi rivenditore ufficiale tagan.
90 +ss, leggermente trattabili.
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 16:08   #4
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Guarda questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1290760

ciao
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 17:04   #5
kaickul
Senior Member

L'Avatar di kaickul

Bei prodotti ragazzi ma...
per tutti:
Mi serve un prodotto in garanzia in ITALIA(non all'estero), che in caso di guasto o malfunzionamento sia facilmente riparabile o sostituibile.
Chiedo a voi tre se i suddetti siano PERFETTAMENTE FUNZIONANTI:
Ci tengo a precisare visto che devo testare cosa non va nel mio sistema e ora mi tocca verificare l'ali.
Inoltre ci tengo a sapere se sono disponibili da subito(quindi spedizione da lunedì massimo martedì in j+3) visto che vado di fretta.

Detto questo:
Sono molto interessato a quel tagan...
anche all'ocz, però mi dovresti dire meglio il modello, la potenza e soprattutto i soldini richiesti... e per la garanzia????
Per il silverston non saprei... forse è un pò troppo...
Old 29-09-2006, 17:22   #6
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
risposto al pvt. se cmq ti serve urgente, posso vedere di spedire anche lunedi o martedi
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 17:34   #7
kaickul
Senior Member

L'Avatar di kaickul

Quote:
Originariamente inviato da k|o
risposto al pvt. se cmq ti serve urgente, posso vedere di spedire anche lunedi o martedi
purtroppo ho fretta di testare il mio sistema...
C'è qualcosa che non va e visto che i pezzi sono nuovi devo capire in fretta cos'è che non va(guarda sto link
Lunedì o massimo massimo martedì va bene.
Old 29-09-2006, 17:45   #8
kaickul
Senior Member

L'Avatar di kaickul

Come detto in pvt va bene per me k|o, se garantisci tu il perfetto funzionamento e l'integrità del prodotto.
Old 29-09-2006, 18:12   #9
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
il mio funziona perfettamente sta tenendo ora un opteron 165 2x6800gs 2 hdd 200/120 5 ventole etc etc...è un ocz powestream 600w versione con i trimmer per regolare le tensioni..sfortunatamente non ho la fattura andata persa chissà dove ma per questo ho contattato qualche tempo fa un moderatore del forum sul sito dell'ocz e mi ha assicurato che se è stato comprato meno di 3 anni fa ( e lo è) è in garanzia...prezzo richiesto 90+ss non trattabili che io l'ho pagato il mese scorso 100 €...lo cambio solo perchè è un pò rumoroso rispetto al tagan che avevo prima e basta..
guns81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 20:00   #10
kaickul
Senior Member

L'Avatar di kaickul

Quote:
Originariamente inviato da guns81
il mio funziona perfettamente sta tenendo ora un opteron 165 2x6800gs 2 hdd 200/120 5 ventole etc etc...è un ocz powestream 600w versione con i trimmer per regolare le tensioni..sfortunatamente non ho la fattura andata persa chissà dove ma per questo ho contattato qualche tempo fa un moderatore del forum sul sito dell'ocz e mi ha assicurato che se è stato comprato meno di 3 anni fa ( e lo è) è in garanzia...prezzo richiesto 90+ss non trattabili che io l'ho pagato il mese scorso 100 €...lo cambio solo perchè è un pò rumoroso rispetto al tagan che avevo prima e basta..
per ora accetto il tagan, anche a me piace il silenzio e non mi serve tutta la potenza di quel mostruoso ocz!
qualora non dovesse andare in porto... sei la mia seconda scelta nel draft!
Old 01-10-2006, 23:24   #11
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Eventualmente...
Non so se ti può interessare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1296613
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 10:36   #12
kaickul
Senior Member

L'Avatar di kaickul

pagamento effettuato a klo per il tagan sabato mattina tramite postepay.
Aspetto spedizione.
Grazie a tutti per l'interessamento.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Le 34 migliori offerte Amazon di oggi: T...
Amazfit T-Rex Ultra 2 arriva su Amazon: ...
Meta chiude messenger.com: da aprile 202...
Il paradosso dell'IA: aumenta la produtt...
Oltre 2 TB di dati su un foglio A4: &egr...
Turboden realizza la più grande p...
SEGA pronta al debutto del misterioso 'S...
Microsoft ce l'ha fatta: adesso il 100% ...
Cuffie Hi-Res eleganti, con ANC e 100 or...
Processo a Meta, Zuckerberg difende Inst...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian