Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2006, 10:15   #1
kaickul
Senior Member

L'Avatar di kaickul

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
[Na]Cerco alimentatore performante 500w in su

Come da topic cerco ottimo alimentatore per sistema dual core e pci-express.
Niente Oem e simili, cerco Enermax o pari livello dai 500w in su!
Preferibilissima la consegna a mano a Napoli.
Old 29-09-2006, 10:36   #2
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
ocz powerstream un mostro 600w 700w di picco con ventola verde dietro e trimmer per regolazione voltaggi in oc un pò rumoroso..garanzia diretta presso ocz può interessarti?
guns81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 11:18   #3
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
tagan 580w u22, compelto di tutto, un anno di vita, 2 in garanzia residui presso qualsiasi rivenditore ufficiale tagan.
90 +ss, leggermente trattabili.
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 15:08   #4
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Guarda questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1290760

ciao
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 16:04   #5
kaickul
Senior Member

L'Avatar di kaickul

Bei prodotti ragazzi ma...
per tutti:
Mi serve un prodotto in garanzia in ITALIA(non all'estero), che in caso di guasto o malfunzionamento sia facilmente riparabile o sostituibile.
Chiedo a voi tre se i suddetti siano PERFETTAMENTE FUNZIONANTI:
Ci tengo a precisare visto che devo testare cosa non va nel mio sistema e ora mi tocca verificare l'ali.
Inoltre ci tengo a sapere se sono disponibili da subito(quindi spedizione da lunedì massimo martedì in j+3) visto che vado di fretta.

Detto questo:
Sono molto interessato a quel tagan...
anche all'ocz, però mi dovresti dire meglio il modello, la potenza e soprattutto i soldini richiesti... e per la garanzia????
Per il silverston non saprei... forse è un pò troppo...
Old 29-09-2006, 16:22   #6
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
risposto al pvt. se cmq ti serve urgente, posso vedere di spedire anche lunedi o martedi
k|o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 16:34   #7
kaickul
Senior Member

L'Avatar di kaickul

Quote:
Originariamente inviato da k|o
risposto al pvt. se cmq ti serve urgente, posso vedere di spedire anche lunedi o martedi
purtroppo ho fretta di testare il mio sistema...
C'è qualcosa che non va e visto che i pezzi sono nuovi devo capire in fretta cos'è che non va(guarda sto link
Lunedì o massimo massimo martedì va bene.
Old 29-09-2006, 16:45   #8
kaickul
Senior Member

L'Avatar di kaickul

Come detto in pvt va bene per me k|o, se garantisci tu il perfetto funzionamento e l'integrità del prodotto.
Old 29-09-2006, 17:12   #9
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
il mio funziona perfettamente sta tenendo ora un opteron 165 2x6800gs 2 hdd 200/120 5 ventole etc etc...è un ocz powestream 600w versione con i trimmer per regolare le tensioni..sfortunatamente non ho la fattura andata persa chissà dove ma per questo ho contattato qualche tempo fa un moderatore del forum sul sito dell'ocz e mi ha assicurato che se è stato comprato meno di 3 anni fa ( e lo è) è in garanzia...prezzo richiesto 90+ss non trattabili che io l'ho pagato il mese scorso 100 €...lo cambio solo perchè è un pò rumoroso rispetto al tagan che avevo prima e basta..
guns81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2006, 19:00   #10
kaickul
Senior Member

L'Avatar di kaickul

Quote:
Originariamente inviato da guns81
il mio funziona perfettamente sta tenendo ora un opteron 165 2x6800gs 2 hdd 200/120 5 ventole etc etc...è un ocz powestream 600w versione con i trimmer per regolare le tensioni..sfortunatamente non ho la fattura andata persa chissà dove ma per questo ho contattato qualche tempo fa un moderatore del forum sul sito dell'ocz e mi ha assicurato che se è stato comprato meno di 3 anni fa ( e lo è) è in garanzia...prezzo richiesto 90+ss non trattabili che io l'ho pagato il mese scorso 100 €...lo cambio solo perchè è un pò rumoroso rispetto al tagan che avevo prima e basta..
per ora accetto il tagan, anche a me piace il silenzio e non mi serve tutta la potenza di quel mostruoso ocz!
qualora non dovesse andare in porto... sei la mia seconda scelta nel draft!
Old 01-10-2006, 22:24   #11
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Eventualmente...
Non so se ti può interessare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1296613
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2006, 09:36   #12
kaickul
Senior Member

L'Avatar di kaickul

pagamento effettuato a klo per il tagan sabato mattina tramite postepay.
Aspetto spedizione.
Grazie a tutti per l'interessamento.
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian