|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
PowerMac G4 466Mhz
Ciao,
ero intenzionato ad acquistare un PowerMac G4 466Mhz con le seguenti caratteristiche: 320Mb di ram (sdram 168pin) HD 30Gb Ati rage 128PRO Volevo sapere se, aumentando la ram, fosse possibile fargli girare osx. Se si, dove la trovo della ram che sia compatibile? va bene qualsiasi sdram da 168 pin o c'è qualche banco incompatibile? p.s. in caso qualcuno ha qualche banchetto che avanza da vendere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Mi sa che difficilmente Mac OS X potrà soddisfarti su quella macchina. Potresti provare ma secondo me non ne vale la pena.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
se poi provavo a caricare qualche applicazione seria, tipo FireFox e OpenOffice oppure GIMP mi veniva da piangere... Se proprio devi comprartelo cerca di non spendere più di 150 Euro... tanto vale... io il mio con 512MB di RAM e HD da 80 Serial ATA con scheda SATA PCI l'ho dato in permuta per l'acquisto di un MacMini... Il powermac g4 mi è stato valutato 300 Euro (ad inizio settembre) tieni presente che con i nuovi MacMini CoreDuo a 600 Euro i PowerMac si sono svalutati di parecchio... P.S: considera che per usarlo decentemente dovresti espanderlo ad un 1GB di RAM... con 320MB non vai da nessuna parte tranne nel mio nickname... Ultima modifica di FunCoolCAE : 29-09-2006 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Con quest'ultimo come si comporterebbe tale macchina? Quote:
Quote:
|
|
|
|
#6 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
credimi, un PowerMac G4 sarebbe un acquisto sbagliato a meno che tu non abbia intenzione di acquistare il PowerMac solo per effettuare settimanalmente delle sedute di disintossicazione da Windows... Ultima modifica di FunCoolCAE : 29-09-2006 alle 17:33. |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.