|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
"No, di venerdì l'auto nuova non si prende!"
A voi l'hanno mai detto?
seguite mai queste piccole scaramanzie? io sinceramente, sarei propenso per fregarmene... è quel detto che dice "Di venere e di marte non si finisce e non si comincia" o qualcosa del genere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
mai sentite stronzate del genere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
....solo che me l'hanno rubata ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
" di venere e di marte non ci si sposa, non si parte e non si dà inizio all'arte"
questa è la versione che conosco io. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
tra l'altro, le ultime 2 auto le ho ritirate una di martedì e una di venerdì... e in 7 anni ancora nessun problema... io odio la superstizione... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
quoto.. ma la rispetto solo a volte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io sapevo (sara' la versione romana boh) "di venere e di marte non si sposa e non di parte"!
per la macchina... a mbriagone pia quella cosa e nun rompe li cojoni! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Ordinata di venerdì 17..ritirata di venerdì 17..ed è ancora perfettamente marciante..quindi..
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
ma che te ne frega!!! corri a prenderla!!!!!!!
![]() per i primi 15 minuti vai tranquillo cambiando a 2500giri... poi prova a sentire l'urlo.. WAAAAAAA ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma infatti non avevo dubbi, era solo per discutere di sta cosa brutta
![]() la macchina vado a prenderla a mezzogiorno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Io la machina l'ho ritirata venerdì 19/05/06...per ora...e mi sto ravanando gli zebedei....
...non è successo ancora nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
hey ma... anche io ho preso la machcina 3 venerdi' fa
![]() e me l'avevano consegnata con le guote gonfiate a 3,3bar... uno deficiente davanti a me aveva frenato di botto e per poco non gli facevo il paraurti...la mia maccina frenava malisismo... gomme con mescola durissima a 3,3bar.. toccava a terra solo metà battistrada ![]() ![]() Per il resto tutto tranquillo ![]()
AMD 5800X3D - Gigabyte Aorus Z570 - 32GB DDR4 Corsair- Nvidia RTX3600 OC - Kingstone M.2 512GB - Samsung 860EVO 1TB SSD - 4 x WD 4TB in Raid - Noctua NH12 - Enermax 620W - Corsair Case Ultima modifica di djufuk87 : 29-09-2006 alle 11:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.