|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
DeusEx HDTP a breve....pare
http://offtopicproductions.com/hdtp/ è da molto che tengo d'occhio questo sito e sembra che siano giunti a buon punto, non vedo l'ora di RIgiocarci.
BYE |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
-2 alla demo ! Ho appena reinstallato Deus Ex (15 minuti fa): consiglio a tutti di usare i render che trovate qui: http://cwdohnal.home.mindspring.com/utglr/ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Sintonizzato.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Non rilasciano tutta la mod, ma solo le prime 4 parti. Cioè essenzialmente texture e oggetti. Mancheranno le armi, i veicoli e i personaggi.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Whats included: 1. gunther hermann 2. 2 demo weapons - 1 crowbar and 1 baton 3. objects and their new models and textures from phases 1-4 4. demo pack of the items package 5. a demo map to see all the new things together in one place - along with their old versions for comparison 6. the single player HDTP exe of course! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
wow non credevo fosse cosi seguito
C'è un download nn so cosa preveda ma io lo sto gia scaricando http://www.hdtp.net/releases/HDTP-Release1.exe Ultima modifica di lorepunk : 30-09-2006 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
mi aggiungo
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Adesso lo provo!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma il primo deus ex?
Che per incso non ho mai provato |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Sì, è per il primo Deus Ex!
Ho provato la mappa di demo fornita col pacchetto.....beh giudicate voi stessi (clickare sull'immagine) ![]() E con AA 4x e AF 8x ![]() Unreal Engine 1 RULEZ! Ultima modifica di lowenz : 30-09-2006 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Uhm ho letto che è bello più del secondo!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Interessante! Ma l'hanno completato sto pack o devono finirlo?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
quando rilasciano anche le ultime 2 parti?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Miiitico !!!
![]() Non avrei mai pensato di rigiocare Deux Ex per la x-esima volta alle porte del 2007
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
quant'è figo deusex!!
è l'unico gioco (insieme a descent2) ke ho finito + di 5 volte. lo conobbi prendendolo con GMC, all'inizio ero scettico e non pensavo mi sarebbe piaciuto cosi tanto (giocavo a quake 1\2 e unreal), forse xkè avevo un pentium 233mhz e una voodoo2 -_- poi arrivò il picci nuovo e mi accorsi ke era fighissimo. Se poi lo pompano con ste cose me lo rigiocherò un ottava volta. per ki non lo sapesse c'è IW in regalo con GMC. non è un granke ma quel prezzo è un ottimo gioco. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
la demo di deus Ex la consumai, conoscevo il livello della statua della libertà a memoria, con tutte le chicce come il fucile a pompa nel relitto subacqueo e la perfetta planimetria degli interni, con codici e contenuti delle scatole.... poi una volta arrivato il pc nuovo e il gioco completo l'ho finito praticamente 10 volte, un capolavoro.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Stessa cosa, conosciuto per via della demo, ma io la giocai sul mio primo iMac 233 mhz, fu uno strazio giocarci ma mi colpì subito.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
il mio gioco preferito!!
iscritto alla discussione, in attesa di sviluppi!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:53.