|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trieste
|
Installare manualmente un modem Plug&Play
Ciao a tutti!
Ho un piccolo problema con il mio modem USB HSDPA della OPTION. In teoria dovrebbe autoinstallarsi dato che i driver si trovano nel modem ( ). L'installazione parte, c'e' una barra che si carica, si installa il software per collegarsi con il modem EDGE GPRS UMTS HSDPA ma i driver no. A quel punto dovrebbero installarsi anke i driver ma appare la finestra di windows "Found new hardware Wizard" e io non avendo nessun CD non posso installare il modem. Non so che fare. Ho contattato il mio operatore (non italiano, dato che abito in Croazia Cosa fare? Ho provato l'installazione sul portatile, ha funzionato ma a me serve il modem sull'altro PC Qualkuno ha qualke idea? Non trovo i driver da scaricare da internet...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.

). L'installazione parte, c'e' una barra che si carica, si installa il software per collegarsi con il modem EDGE GPRS UMTS HSDPA ma i driver no. A quel punto dovrebbero installarsi anke i driver ma appare la finestra di windows "Found new hardware Wizard" e io non avendo nessun CD non posso installare il modem.