|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: ipod video o creative zen vision m?? a voi la scelta | |||
| ipod video 30 gb |
|
2 | 9.52% |
| creative zen vision m |
|
19 | 90.48% |
| Votanti: 21. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mantova
|
AIUTO!!! SN INDECISO TRA IPOD E CREATIVE!!! HELP PLEASE!!!
salve a tutti, vorrei comprarmi un lettore mp3 che legga anche i video e le foto. sono indeciso tra 2 lettori
1: ipod video 2:creative zen vision ho sentito ke l'ipod video legge i file video con determinate risoluzioni,bitrate etc mentre lo zen ha meno problemi a leggere i vari file video. aiutemi!!! se potete ditemi anche i vari pregi e difetti di ognuno, cosi saro sicuro di fare la scelta migliore. grazie 1000 a tutti intanto ke c siete votate nel sondaggio!! Ultima modifica di gordon92 : 28-09-2006 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bene, stesso dilemma.
Iniziati a leggere le 61 pagine del thread specifico, me le sono fatte tutte per cercare di capirci qualcosa. Se lo zen vision fosse stato bello esteticamente come l'ipod e soprattutto più sottile, non avrei aspettato così tanto per acquistarlo. Adesso la scelta si gioca sui dettagli. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
hai visto dal vivo il vision M...nn è poi così grande anzi...se nn sbaglio è più piccolo dell'Ipod |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
1
ma di lettori mp3 che leggono anche i video, ci sono solo questi 2 modelli????
o ce ne sn altri? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sono interessato anch'io all'acquisto di uno dei due...preferirei lo Zen ma lo spessore un po' mi blocca. Mi sorge un altro dubbio, nel caso optassi per un Ipod Video come faccio a distinguere un modello nuovo (post 12 settembre) da uno precedente? Questo perchè tutti i negozi ormai hanno adeguato il prezzo a quelli nuovi ma dubito che abbiano già l'ultimo modello dato che i nano esposti sono quelli vecchi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma lo Iaudio X5 non vi alletta???
a me piace molto però anche io sono indeciso... questo lo vedo molto completo e un po sopra ai due....forse... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Iaudio non mi piace esteticamente...poi se non sbaglio costa più di 300€ e ha 10 gb in meno
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
1
be allora dopo qll ke mi avete detto nn mi resta ke votare il creative!!! grazie a tutti... cosi sono in 18 e non in 17 a votarlo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.