|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Disconnessioni dopo un pò che utilizzo p2p
Da giugno ho Alice 20 Mega.
Fino a venerdi scorso nessun problema. Da sabato è cominciato il travaglio. Vi spiego : poco dopo(un'oretta) che avvio emule o edonkey la connessione cade. Non credo sia un problema delle impostazioni di emule perchè fino a venerdi per quasi 4 mesi ha funzionato tutto a meraviglia(li uso ormai da anni e so come impostarli). Devo rompere le scatole alla Telecom? Ho già chiamato 3 volte e ancora non hanno risolto... Mi dicono sempre che in zona(Roma come se fosse cosi piccola) stanno facendo degli upgrade in centrale e che presto tutto si risolverà. Io viaggio a quasi 20 mega effettivi(2MB/s di velocità),che cacchio di upgrade dovrebbero fare? Se questa situazione non si risolve a breve credo proprio che passerò a Fastweb.
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Forse ci sono lavori telecom sulla linea
Prova questa mod. eMule 0.47c - Xtreme 5.3 mod basata su emule ufficiale 0.47c Ricorda di attivare il protocollo di offuscamento Vai su opzioni poi su sicurezza Link: http://prdownloads.sourceforge.net/e...3.rar?download |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Oggi faccio un ultimatuma alla Telecom : o sistemano o cambio operatore e passo a Fastweb
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
Ho scoperto la causa dei problemi : era partito un filtro adsl.
Staccato il telefono funge tutto alla perfezione
|
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma passa cmq a fastweb
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.