|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
LG 16X Super Multi DVD/CD (GSA-4163B)
Problema: non so bene da quando sia successo, ad ogni modo dopo che nero mi ha fallito successimavente 3 masterizzazioni di DVD al 4% mi è venuto il dubbio che qualcosa non andasse.
Inizialmente pensavo fosse colpa del programma ma dopo un po di indagini mi sono accorto che è il mio sistema operativo (windows XP pro sp2) che riconosce la periferica come CD generico invece che come masterizzatore DVD. Gia provato a reinstallare ma non ha alcun effetto. quindi ora mi chiedo: -com'è potuto succedere? -come lo risolvo? -perchè nero cmq lo riconosce come masterizzatore se per windows non lo è? Resto "fiducioso" in attesa di una risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Retifica, quando non ha DVD in pancia viene riconosciuto come DVD RW, ma come provo a caricargli un DVD "vergine" dentro per magia si trasforma in un CD come se non riconoscesse i DVD scambiandoli per CD...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
proprio nessuno ha idea di cosa sia?..... ummm temo che la via del formattone sara con me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si, credo che sia la prima cosa da fare, anche perché non saprei che tipo di suggerimenti ti si possa dare
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.