|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lettore mp3 1gb
Ciao ragazzi, avevo in mente di prendere questo lettore:
"Inovix MP3 IMP-20 1 Gb" Non vorrei spendere più di 50€ da 1gb, voi cosa mi consigliate? Ultima modifica di Kewell : 30-09-2006 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
posta nella sezione specifica
cmq non aspettarti nulla da quel lettore e poi è impossibile che prima costava 139 euro (forse 1 anno e mezzo fa!) se lo userai solo per la musica ti può bastare anche da 512mb |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta.
Cmq ho guardato ma non ho visto una sezione specifica... e il lettore non mi serve solo per la musica.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta.
Cmq ho guardato ma non ho visto una sezione specifica... e il lettore non mi serve solo per la musica.. tu che consigli? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
io ho un creative zen nano plus da 1gb pagato 100 euro
mi trovo molto bene sia per la qualità audio che per la durata della batteria poi ha anche la radio, l'unico svantaggio è che per collegarlo alla porta usb ha il cavo e non la porta inserita nel lettore, quindi per portare dati da un pc all'altro dovresti porarti dietro il cavo cmq la sezione è questa: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=106 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato
Non si possono postare link commerciali.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.