|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
"mandate a casa quei ragazzi"
versione mitigata on
ma nsomma ci sono andati per i settemila euro al mese.... se ci sono andati e bene che ci stiano e basta. sapevano che non andavano a raccogliere funghi. pur non essendo favorevole alla missione in generale trovo discutibili certe affermazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Sono volontari per modo di dire, e poi giustamente mi sembra il minimo un risarcimento economico quando si va a rischiare la pelle in un paese straniero...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e allora al poliziotto che si gira i quartieri out di napoli e che rischia la pistolettata ad ogni arresto diamo 10 000 euro al mese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
giàil poliziotto è peggio. lo fai per tutta la vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
il poliziotto di secondigliano è messo MILLE volte peggio. Quello di treviso invece è solo un abbaione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
certe dichiarazioni in TV non vanno mandate!
io non ci avrei mai mandato nessun soldato li, ma una volta li bisogna restarci, o si farà una figura da perdenti e conigli come le truppe spagnole
![]() |
#9 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, Helsinki
|
Quote:
Credo che un soldato che faccia questo lavoro conosca bene questi aspetti, quindi condivido il tuo punto di vista. Ben diverso era in casi di guerre vere e proprie (no missioni o presunte tali) dove c'era/c'e' bisogno addirittura di chiamare la gente alle armi. C'e' pero' da dire anche, ahime', che molti giovani arrivano a quella professione per mancanza di lavoro, almeno penso. Quote:
Quote:
Bella domanda ![]() Quando ho sentito di questo ennesimo episodio sono rimasto shockato. Ho cancellato Napoli definitivamente dalle visite in Italia che sto pianificando con i miei amici dopo averne sentite su base praticamente giornaliera. E chi ci va' piu'! Quote:
Se un paese manda i suoi soldati altrove per quella che viene definita "missione di pace" e poi non si rivela tale, tu li chiami "perdenti e conigli"? |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.