|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Messaggi: 23
|
olympus
Ciao a tutti, sono in possesso di una olympus 750 4 mega. Mi sento sorpassato. Sarei orientato verso olympus tipo miu750 o miu 730.Premesso che noto le discussioni sono con preferenza canon e nikon, chiedo se le olympus sono scarse. Grazie per eventuali risposte.Saluti Franco
__________________
franco |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
Messaggi: 5983
|
le olympus non sono affatto scarse, solo che spesso si seguono le mode e i sentiti dire più che chiedere a persone che posseggono diverse marche o ci si basa solo su recensioni fatte su siti e riviste che spesso e volentieri sono orinetati verso una bandiera. le olympus sono costruite in modo ottimo, montano buone lenti e sfornano colori che altre si sognano, soffrono di rumore esattamente come altre , forse anche un pelo in più rispetto ad alcune concorrenti ma danno anche maggiore dettaglio e minor impastamento nelle foto proprio perchè il software di riduzione rumore è meno aggressivo. io avevo la mju700 fino a poco tempo fa, ora è nelle felici mani di una mia amica cui l'ho regalata, belle foto e macchina molto compatta, onesta insomma. quelle da te citate in mano non le ho mai prese ma la olympus difficilmente sconvolge le proprie macchine e quindi ritengo che possa essere un acquisto sicuro.
__________________
https://www.fotografodigitale.org/ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Messaggi: 23
|
olympus
Ti ringrazio per il tuo parere. Penso anchio che sia importante la presentazione del prodotto. Io avevo già olympus ai tempi della macchine analogiche. Volendo acquistare un 5x 7 mega oppure una macchina 3x 7 mega gradirei una comparazione da parte di canonisti o nikonisti con le due olympus citate.Grazie saluti a tutti.
__________________
franco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.



















