|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
grave problema porte usb
Salve a tutti, espongo subito il mio problema che ha del'incredibile.
da circa un mesetto ho scheda meadre e processori nuovi, me li ha dati un amico visto che i miei avevano problemi.... nel giro di venti giorni ho bruciato: 3 lettori di smart card usb 1 case usb di un hard disk al che ho subito provveduto ad acquistare una scheda pci usb pensando che i problemi erano solo per le prese usb collegate alla prese madre....povero illuso! in questi ultimi giorni ho bruciato: 1 altro lettore usb di smartcard 1 chiavetta bluetooth Da notare che tutte quelle cose non sono più funzionanti nè sul pc in questione, ne su nessun altro pc....non vengono proprio rilevate!è come se non ci fossero!però si accendono le lucette di queste cose quindi la corrente passa... Sono disperato non mi azzardo più a collegare niente al pc... domani farò l'ennesimo tentativo andrò da un amico col tester a vedere se è corretto il voltaggio.... se qualcuno ha qualche consiglio sono ben accetti!! grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
i dati della sk madre.......
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
hai ragione scusa
è una abit kg7 raid |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Provato a misurare la tensione alle porte usb?
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: (Prov.CE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.