|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
un consiglio !!!
Ciao a tutti !!!
![]() ![]() ![]() inanzi tutto ''ho un pc di merda o no?'' ![]() ![]() ![]() io volevo sapere che cazzo succede cn il mio pc...è troppo lento nel esecuzione dei programmi e nel aprire vari cartelle e nel estrazione dei file compresi etc. io volevo sapere che succede se mi potete dare un consiglio siete dei grandi se sapete una soluzione me lo dite x favore ? ![]() ![]() ![]() Ah e poi ho un altra problemma ...su alcuni giochi tipo gta san andreas ad un certo punto mentre gioco mi si riavia il pc da solo e poi mi da un errore inviare o nn inviare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() k se sapete qualcosa fattemelo sapere ciao e grazie!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Hai fatto una domanda del tipo...
Ho l'auto che non si avvia piu'..che problema ha? Se migliori l'italiano e moderi le parole magari una mano si puo' dartela... ![]() Che pc hai? CPU-VGA-RAM-ALI??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho un amd athlon xp 3000+ 2166 mhz
l2 cache 512 kb memoria ram - 738 mb ddr radeon 9200 e 80 gb di hd e cn tutto questo nn mi fa nn so come spiegarti ma è troppo lento mi si riavia mentre gioco alcuni giochi sai l'ultimi giochi sul mercato quelli che ci vuole na bomba x giocarli e poi e lento quando elabora i dati oppure quando devo estrare un file compreso. poi quando appro certi programmi ... etc ste cose qua devo cambiare qualcosa? cosa mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.