|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Il Fantasma della Stampante o.o
premessa:
io e mio fratello abbiamo 2 pc in rete con stampante condivisa, la stampante è una lexmark Z705 allora, praticamente stavo giocando a un gioco online, quando a un certo punto sento il classico rumore della stampante che si accende (ci ho fatto l'occhio) però io non l'avevo toccata poi ho visto mio fratello al pc e ho pensato: magari si è messo a smanettare e ha trovato un modo per accendere la stampante dal suo pc non faccio in tempo a spegnerla che parte una stampa: ecco, l'ha accesa e ora stampa ![]() finisce la stampa e siccome sono più vicino io alla stampante prendo il foglio stampato e lo passo a mio fratello (era la stampa di una pagina web, sulla posta in arrivo del suo account) alchè lui mi guarda con un aria e mi dice: io non ho fatto partire nessuna stampa quindi io---> alla fine la stampante si è accesa da sola, ha fatto partire (sempre da sola) una stampa di una pag che mio fratello stava guardando e mi ha lasciato di cacca com'è possibile?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
chiamate un esorcista
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.

e mi dice: io non ho fatto partire nessuna stampa