|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ferie residue...
Allora in busta paga ho sotto la voce:
"ferie maturate" 375,84 "ferie godute" 166,68 "ferie residue" 209,16 vista la mia ignoranzaa sono coteggiate come ore vero? Facendo il calcolo 375,84 / 8 ore lavorative mi salta fuori 46 giorni? Ho fatto in totale quest'anno 30 giorni di ferie ma il mio capo dice che ne ho ancora tante da fare. Il problema è che non riesco a quantificare. Posso farmele pagare, dato che fino alla prossima estete di ferie non ne faccio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
Si, esatto, sono ore, quindi è corretto il calcolo dei giorni.
Se non sbaglio, sei obbligato a farle entro il 31/12 e non potrebbero esserti pagate. Devi considerare comunque quelle residue.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Molte grazie Asia
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Per il pagamento non saprei, mi sembra che la normativa sia cambiata: prima ogni tanto potevano essere liquidate, adesso sembra di no.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Diciamo che faccio autotrasportatore ecco.
Oggi ho chiesto ed effettivamente non me le possono liquidare mi hanno promesso però che posso prendermi dei periosi basta avvisarli in anticipo. Peccato mi stavano bene 4 soldi in più.. comunque va bene ugualmente dai! Comunque faccio 7 ore al giorno circa, però l'anno scorso e quest'estate sforavo ogni giorno di almeno 2 ore che non mi vengono pagate come straordinari ma bensi in ferie caz |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Quote:
Sono convinto che molte aziende piuttosto che privarsi delle risorse pagheranno le multe all'INPS.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.