|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Aiuto adsl senza fili
Il mio problema è che il mio computer è in un'altra stanza rispetto alla presa del telefono per questo per connetermi devo usare una prolunga ogni volta,creando intralcio cosi.Aiutatemi a risolvere questo problema.Perfavore
Per es su mediaworld.it c'è questa offerta Kit Wireless ADSL NETGEAR Router ADSL 2+ Composto da Router/modem e doungle USB 2.0 Velocità 54 mbps comprandola mi serve altro(tipo scheda wireless) o sono apposto per usare internet normalmente? Grazie dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
benvenuto in hwupgrade
![]() sì, con quel pacco sei pronto a navigare in wireless.. (tra l'altro hai scelto uno dei modelli migliori) fai attenzione che la scatola abbia copyright 2006! la versione del 2005 (la v2) ha alcune noie...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
praticamente quella chiavetta usb la devo mettere nel comuter,mentre il router vicino alla presa del telefono?Ho capito bene,sai non sono un gran esperto
Peò ho un dubbio Su Requisiti di sistema c'è scritto questo - Adapter wireless 2,4 GHz o adapter Ethernet e cavo per ogni computer cosa sarebbe io non ho nessun Adapter wireless 2,4 io ho solo una NIC FAST ETHERNET PCI REALTEK RTL8139 Family...bho aiutatemi un po a capire P.S.:Scusate ma il segnale wireless passa tra i muri(lo so è una domanda stupida) ma sono una mezza calzetta in questo ambito Garzie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
il router vicino la presa, la chiavetta usb al computer che deve navigare.
lascia perdere quei requisiti e la tua scheda di rete... non ti preoccupare, andrà tutto bene certo, il segnale wifi passa (attenuandosi molto) attraverso i muri
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.