|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
Beta DirectDraw Expired...
Beta DirectDraw Expired, please update
Questo è il messaggio di errore che il computer mi da quando voglio avviare un gioco, Domanda: Come faccio ad aggiornare il directx? Mi ha dato questo messaggio xke ho installato la versione beta? E quale versione devo installare per nn far ripetere in futuro questo mess.? P.S. Faccio prima a formattare tutto????..... ![]() Rispondete in molti!!!...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma la fate una ricerca prima di postare? oppure leggere i post precedenti ? è il quinto post sulle directx - directdraw scadute che vedo ... Scusate moderatori......... :o |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dimmi una cosa te lo ha detto MM ke ce ne sono molti ho li hai letti tu????????????????????????????????????????????????
Vabbe cmq potevi anke rispondermi e nn dirmi male........................forse nn sai rispondere.....vabbe cmq forza chievo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Io ci ho installato sopra l'ultima beta scaricata da hwfiles.it e almeno per ora tutto si è risolto
X runfox mettiamo che hai pure ragione ma non fai prima a evitarli i post ripetitivi? Ciao a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x questo me ne scuso il fatto che ho postato senza leggere tutte le pagine cmq x il momento ho impostato il calendario al 2000 aspettando di scaricare l ultima versione....x i moderatori potete chiudere anke il post il mio prob l ho risolto
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pianura padana nebbiosa
|
Un momento non chiudete ho lo stesso problema, S.O. Win 2k,
ho scaricato le directx 8.1 in inglese, dopo averle installate mi da il problema, qualsiasi applicazione grafica apra mi compare le scritta, ho scaricato le 8a in italiano, le ho installate ma la scritta salta fuori ugualmente, cosa è capitato e come rimedio? Ciao P.S. non scrivete che è l'ennesima volta che si fanno domande del genere, mica si è tutto il giorno sul forum. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x il momento puoi fare come me impostando il calendario del win un anno fa...x la versione nn ho capito qual e, cmq io mi sto scaricando l ultima versione che e disponibile su www.hwfiles.it dicono che va bene...speriamo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Puoi specificare dov'è? Non riesco a trovarlo.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Vai su www.hwfiles.it ,su cerca digita directx>vai poi ti scarichi il 8.1 IB3(io il secondo xchè ho WinMe). Oh,a me ha funzionato!
Spero pure x voi. Ciao!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Trovate, ora le scarico, poi farò sapere.
Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scaricate e installate, per ora tutto o.k.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.