|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Super-consiglio per acquisto mac
Ciao ragazzi!
mi apprestavo a comprare il mio nuovo pc,quando un mio collega mi ha fatto impazzire dicendomi che avrei dovuto ASSOLUTAMENTE acquistare un mac...ora viene il dilemma....pc o mac? pro e contro? prezzo?budget diciamo intorno a 1200 eurozzi...Vi prego consigliatemi perchè ne sto uscendo pazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Non ci pensare nemmeno, vai in Apple center e prendilo al volo!! Non ti pentirai!! (e comunque se sei proprio masochista ci puoi sempre installare anche Windoze) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ariccia (Roma)
|
Straquoto!
iMac 17"....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
iMac 17"..un'avvertenza: Apple da assuefazione
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
troverò differenze esorbitanti tar i due sistemi operativi? dovrò studiare molto? grazie mille per il momento ragazzi!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
|
Bella lì ho trovato giusto da discussione in un periodo in cui stavo proprio valutando la possibilità di acquistare un iMAC 20".
Ho amici che lavorano nel web designer nonchè netgamers che da tempo me ne parlano con entusiasmo. Diciamo che sono un'utente pressochè maldestra del picci. Se ci sono problemi devo ricorrere all'amico non sempre disponibile (giustamente) per il format o per l'assistenza .. al max so aprirlo e spolverarlo e sostituire qualche pezzo in emergenza ma non sono una smanettona, aggiorno i drivers si e no una volta l'anno con la filosofia che, fin che va tutto bene.... Il picci lo sostituisco integralmente ogni 2 anni ... eh si nn mi piace fare una scarpa e uno zoccolo, o cambio tutto o niente Sono una netgamers monotematica : 6 anni di UT e ora 2 anni di WoW al limite della lobotomia. Per una zappa come me un 20" sarebbe una scelta soddisfacente? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Io ho comprato 10 gg fa il 17''...che dire
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ma perchè se è cosi geniale è così poco diffuso e a volte snobbato dagli utilizzatori di picci?
Mi ha preso la fregola ... oddio non è che voglio cambiare il picci domani .... magari per Natale ..... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Monopolio di mamma Micro? è chiaro fanno tutto loro, fanno e disfanno, (anche i virus sono tutta roba loro cmq soprattutto per la stabilità ti conviene, cmq nn sei obbligata
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono stufa di cassoni polverosi sempre pieni di problemi! Ma la sk video che c 'è sul 20" (la seconda versione ofc da 256) è valida a livello sk ultima generazione da gamers? Ultima modifica di BlueTTa : 28-09-2006 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtoppo non è alla pari delle ultime skede video dei pc di alto livello, cmq è una buona scheda
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.