|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Epson Stylus DX6050 o StylusPhoto RX520?
Salve a tutti
Sono nuovo ed ho già una bella domanda per voi Sinceramente sono portato a prendere una epson (mi sono trovato sempre bene: ho una stampante che mi funziona oramai da 10 anni e và ancora alla grande) e attualmente vorrei prendere una multifunzione. Vorrei prendere la epson per i bassi costi delle sue cartucce originali rispetto alle altre(è una scelta sensata?). Cosa mi consigliate tra Epson Stylus DX6050 e StylusPhoto RX520? Cambia qualcosa o niente? Secondo voi sbaglio a puntare su una epson? se si cosa mi consigliate di prendere? Grazie mille per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
re:
io fossi in te sceglierei la RX520 , sono quasi la stessa macchina hanno stesso motore di stampa e stessa risoluzione dello scanner , la differenza mi pare che sia per la RX520 che abbia la possibilità di scansionare diapositive e negativi. I costi delle originali epson sono alti vai sulle compatibili di qualità o sulle ricariche...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Grazie Mobir. Effettivamente pensavo la stessa cosa.
Giusto una cosa: ho visto che la DX6050 usa i nuovi inchiostri Epson DURABrite Ultra. Cambia effettivamente qualcosa oppure no a vostro avviso? Per le cartucce costano solo 10 euro le originali e mi sembra un buon prezzo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
re
sulla differenza degli inchiostri non sò risponderti , io ho la RX425 che mi sembra utilizzi le stesse cartucce della RX520 io personalmente mi trovo molto bene con le compatibili che tra l'altro costano molto meno delle originali ( 2,90 cad ) , hanno ottima cromia e non danno problemi Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.