|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
navigare con tom tom a piedi
Salve a tutti,
Sto per prendere un asus 636n vorrei istallarci il tom tom 5.21, vorrei sapere se con questo software è possibile, impostare un punto di arrivo da prercorrere però a pedi e non con la macchina, se si come si fa? chiedo scusa anticipatamente se la domanda dovesse apparire ovvia o scontata. grazie umberto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Allora, certo che puoi usarlo anche a piedi (fra l'altro fra le opzioni di pianificazione del tomtom c'è proprio "itinierario a piedi").
Il punto è che o ti porti l'antenna gps in mano (non so se il tuo palm ce l'ha integrata) oppure devi fare "pianifica itinierario" e poi toccare lo schermo ad ogni incrocio per visualizzare il pezzo di strada successivo da percorrere. Spero di esserti stato utile. Ciao
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ti ringrazio della risposta sei stato gentilissimo.
si il mio palmare ha l'antenna integrata 636n asus, magari vedremo se reagisce con un auricolare blutooth |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.