|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
POSSIBILE UNA REFLEX SENZA MANUALE????
Ho acquistato la Olympus duoble kit e-500. Gran bella macchina, ma dire che è vergognoso il fatto della mancanza di un manuale d'istruzione è poco.
Infatti,a parte un manuale cartaceo in tutte le lingue tranne l'Italiano che però spiega solo come imserire batteria e card e come impostare data/ora, null'altro spiega, e a parte un DVD animato per bambini, tutto questo è semplicemente da denunciare, ma.....adando oltre vorrei chiedere agli amici di questo forum se su tale fotocamera vi è la posibilità di visionare sullo schermo lcd l'inquadratura durante la ripresa Rispondetemi ugentemente il dubbio è atroce. Grazie P.S. Ovviamente se qualcuno se qualcuno sapesse come reperire un vero manuale dettagliato in Italiano, sarei grato. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Il manuale avanzato dovresti trovarlo nel cd-Rom.
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Attualmente l'unica reflex che permette di utilizzare il monitor LCD come mirino è la Olympus E-330.
Comunque, non si possono aprire due discussioni uguali, è crossposting ed è vietato dal regolamento ![]()
UTENTI DA EVITARE: schumyFast Ultima modifica di ciop71 : 28-09-2006 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
mi scuso per per aver aperto due discussioni simili non ero informato.
Grazie |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ora lo sai
![]() è una regola universale dei forum CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.