|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Meglio MSN 7.5+Plus o Messenger LIVE + Plus? | |||
| Msn 7.5+PLUS |
|
6 | 31.58% |
| Messenger LIVE+PLUS |
|
13 | 68.42% |
| Votanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Messenger LIVE VS MSN 7.5 - La sfida
La sfida è iniziata...
Oltre al voto del sondaggio si conteranno anche 1 punto per ogni sfida vinta. La sfida va proposta in questa modalità: MSN 7.5 consente di blablabla MENTRE Messenger LIVE blablabla - 1-0 Alla fine calcoleremo il punteggio e vedremo se il Live sarà oriuscito a scalzare il 7.5. Non valgono le sfide non oggettive (Es. Il Live ha dei colori di base che mi piacciono di più mentre 7.5 è troppo grigio) VALGONO i relativi MSN PLUS mentre non si terrà conto degli altri add-on. La sfida in breve sarà Msn 7.5+Plus VS Live+ Plus. Non sono ammessi post OT in quanto intaserebbero senza portare a nulla. Aggiornamento parziale - 27/09/06 Msn 7.5+PLUS 5 - 0 Messenger Live+PLUS Ultima modifica di Tyrael Reloaded : 27-09-2006 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
il 7.5 mi consente di inviare i mess (almeno quasi tutti)
il live durante una conversazione me ne invia si e no il 70% sembra una battuta ma aimè è così realmente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Uso msn 7.5 plus ,quando ho provato il Live nn riuscivo a fare questo:
Posso con il 7.5 plus : 1)Bloccare un gruppo intero 2)Vedo chi apre o chiude la conversazione con Stuffplug 3)avatar + grandi 4)è + stabile ovviamente ora nn so se il LIve abbia recuperato
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ho contato il punto degli avatar ma non ne sono convinto... Nella lista contatti sono più grandi (troppo forse) nel LIVE.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Msn 7.5 più stabile?non è vero.
Vedere chi apre e chi chiude con stuff plag: è un altro addon. MSN 7.5 e MSN Live son la stessa cosa suvvia .. Col Live mandi i messaggi quando gli altri sono offline ^^ (utilissima). E questa merita un +2 perché nel caso tu sia offline puoi scrivere agli interessati lo stesso ^^. Poi il plus è il medesimo solo spostato nel live .. cioè ._. è una sfida del cazzius .. Poi col live si possono fare videochiamate verso i numeri di telefonia (fissa e mobile).
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Secondo me non sono la stessa cosa. La sfida è fatta per capire se gli utenti preferiscono la vecchia o la nuova versione. Cmq conto il punto della possibilità di scrivere agli utenti offline e delle chiamate!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
hai contato 5 punti i quali sono
- avatar più grande (che non è reale) - apre o chiude conversazione (stuffplug non è in msnplus) - più stabile (ma chi l'ha detto) a me personalmente invia tutti i messaggi al 100% (tranne qualche caso sporadico ma succedeva nel 7.5 alla stessa maniera).
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Stasera o domani aggiorno il punteggio... Non lo aggiorno a ogni post ma giornalmente!
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn ho capito
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci metti i vocaboli che ho usato nel mio post e poi vedi la definizione dei vari termini
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strani elementi sul forum
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
ma insomma, concretamente che differenze ci sono tra i due?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.

strani elementi sul forum