|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Alice 20mb...flop o sono rinco io??
ciao a tutti,
vi ringrazio in anticipo per gli interventi... vi spiego subito di che si tratta anche se molti avranno già capito...mi hanno installato oggi alice a 20mb, ma pur essendo non tanto lontano dalla centrale (a detta del tecnico) facendo dei test di velocità non supero i 107kb in up e 2mb in download; anche senza basarmi sui test che mostrano dei risultati veramente bassi quando navigo devo aspettare il caricamento della pagina come se avessi poco più di una 640!!! Sicuramente chiederò spiegazioni a loro, ma volevo sapere se è possibile che sia il mio pc, cioè che debba cambiare delle impostazioni nonostante con fastweb navigavo alla grande sempre! Il modem che loro mi hanno consegnato si chiama Alice W-Gate...potrebbe essere lui? Emule scarica lentissimo...anche qui è possibile che sia a causa mia, ma ripeto che con fastweb scaricavo alla grande. Spero mi possiate aiutare e in attesa vi ringrazio ancora Ciau |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Monti di Licciana
|
semplicemente credo siano i solit idisservizi telecom. una mattina si svegliano, propongono il 200mb e poi anche se va a 56k chi se ne frega!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.