Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2006, 19:56   #1
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Hp 6515 o Rx1950?

Ciao a tutti.
In questi giorni ho visto due belle offerte su questi due palmari:

Hp6515 + Sd512 a 399€
HpRx1950 Navigator a 299€

Il primo ha lo svantaggio di non avere il wifi quindi ci vorrebbe una sd wifi + una mini sd da almeno 1 Giga per i dati.Risultato:150€ in più per metterlo in condizioni di lavorare decentemente.Inoltre ho letto in giro che il suo vecchio Win non è aggiornabile e che il gps integrato non è il massimo della vita,in più pare che la risoluzione anomala dello schermo dia problemi(risolvibili?o no?).
Vedrebbe eventualmente un antenna bluetooth esterna?qualcuno ha provato?
Di certo è che con un unico oggetto farei praticamente tutto ha pure la tastiera integrata.

Il secondo non ha difetti rilevanti ma il Wifi è la versione b e non la ben più veloce g, inoltre la navigazione gps è vincolata al supporto auto e niente telefono nè bluetooth..

Quale mi conviene di più prendere secondo voi?
Vale la pena spendere di più per il 6515?o prendo l'rx e mi ritrovo contento con un bel po' di soldini risparmiati in saccoccia?
Aiutatemi a decidere...
Old 27-09-2006, 20:37   #2
Utonto\Bis
Senior Member

L'Avatar di Utonto\Bis

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
vediamo un po ...uomo che in firma ha la frase di una canzone di ramazzotti...

pure io sono molto in dubbio vorrei prendere l RX...ce l ha il mio collega e come palamre direi che va benissimo poi con il gps ci lavoriamo e va alla grande....chiaramente in macchina

tutto sta nell utilizzo che ne vorresti fare...io vorrei gps e cellulare...ma a quanto ho sentito molto palamari/cellulari hanno dei bug nell audio... ma non so se sia vero... quindi mi terro un nokia scassato come secondo cel e prendero l RX che ha tutto quelli che mi serve...e anche se non si va veloci si naviga pure
Old 27-09-2006, 20:45   #3
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:
Originariamente inviato da Utonto\Bis
vediamo un po ...uomo che in firma ha la frase di una canzone di ramazzotti...

pure io sono molto in dubbio vorrei prendere l RX...ce l ha il mio collega e come palamre direi che va benissimo poi con il gps ci lavoriamo e va alla grande....chiaramente in macchina

tutto sta nell utilizzo che ne vorresti fare...io vorrei gps e cellulare...ma a quanto ho sentito molto palamari/cellulari hanno dei bug nell audio... ma non so se sia vero... quindi mi terro un nokia scassato come secondo cel e prendero l RX che ha tutto quelli che mi serve...e anche se non si va veloci si naviga pure

Ma che ascolta praticamente esclusivamente Dream Thater come avrai letto sotto il mio avatar...la frase è messa li solo perchè rispecchia un determinato momento della mia vita,non per amore particolare verso quel cantante anzi...
Detto questo chiudo l'OT...
Old 02-10-2006, 18:51   #4
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Alla fine ho tagliato la testa al toro e ho ordinato un Acer n311,il display con risoluzione praticamente doppia rispetto all'rx 1950 mi farà molto comodo per navigare
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP