|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Artic Cooler Ati Silencer 5 rev.2
Ho letto moltissime recensioni di questo bel gingillo, e sono entusiastiche.
Mi piacerebbe molto comprarlo, ma non ho idea di chi lo venda, a quanto mi ha detto un negoziante a Roma il produttore non importa più in europa... Sapete se li vende qualcuno a Roma, o in italia (ovviamente con spedizione)? Anche in PVT, ve ne sarei molto grato, perchè ho abilitato 4 pipeline in + e il calore inizia a diventare troppo, per il dissipatorino in alluminio originale.
[Asus Rog Maximus Z690 Hero][Intel i9 12900ks][Custom 2x360 Liquid Cooling][32gb Corsair Dominator DDR5 6000][MSI RTX 5080 Inspire OC][Samsung SSD 980 Pro 1tb][Corsair HX 1200][Alienware Dell AW3423DW][Razer Deathadder v2 + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fibra Ottica Unidata] |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Lo trovi in rete, si vende ancora io l'avevo comprata su un sito adesso non ricordo dove dovrebbe essere la HRI, cmq va benessimo ed e silenziosa, la ventolina non si sente per niente nemmeno se ci metti l'orecchio vicino.
Un pò caotico per montarla, dipende molto dalla posizione dei condensatori sul pcb della scheda, io lo montata su una 9800 pro adattandola alla meglio, perkè avevo problemi con i condensatori risolto con dei fori sulla plastica della artic. Costa una 20ina di euro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
lo so bene che è ottima
montarla non è un problema, mi invento qualcosa il problema è che non la trovo...
[Asus Rog Maximus Z690 Hero][Intel i9 12900ks][Custom 2x360 Liquid Cooling][32gb Corsair Dominator DDR5 6000][MSI RTX 5080 Inspire OC][Samsung SSD 980 Pro 1tb][Corsair HX 1200][Alienware Dell AW3423DW][Razer Deathadder v2 + ThermalTake eSPORTS Challenger Pro][Fibra Ottica Unidata] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.