|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
[VI+Sped] Vendo Case Midtower "like new"
Vendo case midtower che uso sul mio attuale pc, ma che vendo perchè mi arriva il conroe e quindi gli ho cambiato casa facendogli trovare un case nuovo! hehe
allora...per quanto riguarda la marca non la ricordo...ma posso mandare foto a richiesta! ha 3 slot da 5.25 2 slot da 3.5 copertura delle unità ottiche a scorrimento colore bianco tutto in alluminio SENZA NESSUN GRAFFIO mai uscito di casa ventola da 92mm misure: 19x48x42 aggiungo se volete un alimentatore da 230W con 9A sui 12V da testare in quanto non lo uso da un bel po'...funzionava a meraviglia, ma lo regalo come da testare! aggiungo anche un lettore cd della asus 40x funzionante sempre in regalo! il tutto a 20 + spese di spedzione REGOLE: 1. code rapide 2. precedenza a ritiro a mano 3. voglio massima serietà come quella che vi darò io ---------------------------------- via alle code allora! ![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
potete chiudere...case andato!
![]()
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.