|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Bios della P4B 266 andato, come ripristinarlo senza la procedura "a caldo" ?
Salve a tutti, ieri un tentativo di aggiornamento del bios Award della mia P4B266 non è andato a buon fine per ragioni a me ignote, sta di fatto che ora mi ritrovo con un pc "morto".
Leggendo qua e la sul forum ho notato che qualcuno descrive una procedura "a caldo" di riaggiornamento del bios, ma purtroppo non dispongo di un altra mobo uguale... Leggendo su Ebay un tipo riprogramma le EEPROM e fa tornare tutto come prima. La mia domanda è: come faccio io a riprogrammare il bios senza l'aggiornamento "a caldo"? Posso trovare un pic o qualcosa di simile e poi come faccio ad iserire il bios in questo modo? Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi sapranno aiutare
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.