|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: MI
|
Philips a confronto: 170c6fs VS 170S7FB
Ciao a tutti, mi sto accingendo a comprare un LCD da 17" (stando sui 200€) e la scelta è caduta su philips, marchio che mi ha sempre dato prodotti di qualità. Ho visto entrambi i modelli in questione al medesimo prezzo (euro + euro -) e sarei intenzionato a prendere il 170c6fs, ma un negoziante me l'ha consigliato, un altro negoziante (negozio differente, con entrambi i modelli a prezzi praticamente uguali) mi ha consigliato il 170S7FB... secondo voi quale mi conviene? l'uno, l'altro o nessuno dei due per problemi o limiti noti?
preciso che passo molte ore al pc, ma non ho esigenze particolari (email, internet, sviluppo programmi, niente giochi, pochi film, grafica praticamente quasi mai) EDIT: questo è il link di confronto fra le caratteristiche dei due monitor preso dal sito philips Ultima modifica di badtwin : 28-09-2006 alle 05:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Non hai letto bene il regolamento, devi postare le specifiche di entrambi (o il link alle specifiche).
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
hai ragione, scusami, me ne sono proprio dimenticato.... ho corretto subito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Sono 2 TN e quindi le differenze sono minime. Meglio comunque l'FB che ha un angolo visivo verticale (scarso in tutti i Tn) leggermente superiore, un po' più di contrasto e luminosità (dati comunque poco rilevanti). Entrambi non hanno il dvi. Io farei un pensierino ad un 19" (il mercato va verso questo formato)...magari un BenQ che hanno un rapporto prezzo/qualità ottimo e c'è magari il dvi per un maggior dettaglio.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie mille per la risposta, sei stato gentilissimo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.