|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Messaggi: n/a
|
(TO) vendo nokia 6233 nero perfetto
come da oggetto vendo nokia 6233 nero italia (della 3 ma no lock, quindi utilizzabile con qualsiasi scheda, nessun brand esterno, impostazioni tre removibili e nessuna limitazione, garanzia italia)
completo di tutto, confezione originale, garanzia, auricolari, memory card micro sd originale da 64 mb e memoria aggiuntiva da 512 kingston con garanzia a vita (con ulteriore scontrino) vendo a 200e escluse spese di spedizione, al momento nn smembro ma dovessi ricevere 2 offerte per memoria e telefono si puo' fare precedenza allo scambio a mano e in vendita altrove per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione NO SCAMBI |
|
|
|
#2 |
|
Messaggi: n/a
|
telefono venduto altrove..potete chiudere grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.



















