|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
[FI-AR] VENDO 2 HD MAXTOR 120GB e 80GB ATA133 DiamondMax Plus 9
Come da titolo vendo questi 2 hard-disk causa passaggio a sistema raid sata...
Il modello di quello da 120gb è 6Y120L0 mentre di quello da 80gb è 6Y080L0 VENDUTO TUTTO Caratteristiche tecniche: Interfaccia: Eide Ultra ATA/133 (133MB/sec) Tempo di accesso: <9 ms Velocità del disco: 7200 RPM Dimensioni Buffer: 2MB Ecco una foto indicativa degli oggetti: ![]() VENDUTO TUTTO Regole: 1)Precedenza al blocco 2)Precedenza allo scambio a mano 3)Precedenza al mio prezzo 4)Coda di 24ore 5)NON ACCETTO SCAMBI 6)Pagamento anticipato tramite ricarica postepay 7)Metodo di spedizione a vostra scelta 8)Postare solo se veramente interessati 9)Qualunque tipo di informazione e/o segnalazione in pvt 10)Tutti i prezzi sono spese di spedizione esclusi
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 18-10-2006 alle 08:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
EDIT:
up scusa..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 27-09-2006 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
corretto
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 27-09-2006 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
edit
Ho concluso con: Corvax, Phopho, dr.gazza, geminiII, Bladexx, Thebaro, JAN THE LAST, Trapana, w-shark, ilBenny(x2), ChriD, Estero, keemax, mspr, GIVDYX Ultima modifica di Bassmo : 27-09-2006 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
|
25 eurozzi a mano anche domani va bene?
naturalmente per l'80 gb...bye
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
ciao, grande!
Un bel dischino da 120 Gb mi farebbe comodo, almeno ci scarico un po' di filmati del mio bambino Quanto tempo ha, e quanto ha lavorato? Condizioni? No bad clusters, vero? Bye bye - Ale
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
@SKYPE
Al mio prezzo ok sennò niente da fare @marketto81 mi potrebbe andare bene ma in coda c'è un utente con scambio a mano ed ha la precedenza... se non concludo con lui vediamo @alegallo hai pvt
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Hola a todos los amigos y compañeros!
@marketto81: Quello primo in coda sarei io, e in effetti vedi che nel 3d aveva messo come prioritario lo scambio a mano. Non lo faccio per scorrettezza e mi spiace per te, ma mi pareva chiaramente specificato Confermo l'HD da 120Gb, e dico a ATI-Radeon-89 che ha la casella pvt piena cmq, Mirko, lunedì per me va benissimo. Al limite ti mando un pvt domani se ce la faccio a passare davati a casa tua verso le 19,00-19,15 Saludos españoles (stasera sono un po' rincoglionito
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
Quasi sicuramente l'hd da 120gb è venduto... rimarrebbe quello da 80gb
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo Mon Amour....
|
[quote=ATI-Radeon-89]@SKYPE
Al mio prezzo ok sennò niente da fare ripeto 25 euro a mano a firenze quando vuoi ciao
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
[quote=skype]
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Modena (Castellarano)
|
coda hd 120gb a 30€ spedito si trova nuovo a 55€ il D.Max Plus 9 160 Gb consultato trovaprezzi
Ultima modifica di corbyale : 30-09-2006 alle 14:43. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: macerata
|
se sono ancora disponibili li prendo tutti e 2 io!!!
ciao oppure mi sta bene il solo 80 gb ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.