|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Motorola V3, impressioni
Ciao raga sto per acquistare un motorola V3, a 133€ spedito a casa da un negozio.
Il modello esattamente è il motorola V3 RAZR EUROPA. Volevo sapere un po se ne vale la pena prenderlo, inoltre mi interessava sapere se fa i video e la qualità delle foto. Thanks Ultima modifica di Gogeta ss4 : 27-09-2006 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il v3i costa un tantino in più...
Tu dici che non vale la pena prendere il v3? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
no, conosco vari propietari di negozi e il v3 è fra i cellulari che portano più in riparazione, ora viene svenduto da motorala, lo stesso per il v3i e il v3x (infatti il v3x costa meno anche se ha funzioni più evolute per i suoi problemi) perchè vengono lanciati nuovi cellulari, qualche 3d sotto se ne parla.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
io ho avuto 3 V3 black. mai un problema. Bellissimo, leggereissimo, ottima ricezione, sw semplice, ottimo assemblaggio, qualità delle telefonate ottima.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
L'unica cosa è la memoria...sono 5 mb di suo....puoi arrivare anke a circa 8 mb se liberi video ed altre cose preimpostate, xò se ti serve spazio c'è da valutare il v3i! Costa di + ma hai lo slot espandibile...la fotocamera passa da 0.3 Mpx con zoom 4x A 1.3 Mpx con zoom 8x. Secondo me con lo slot questo tipo di telefono lo usi ad oltranza...ti fa anke da lettore di musica volendo! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie per le risposte.
Le foto come le fa?? Fa anche i video? Poi avevo letto in giro che non è il massimo prenderlo EUROPA per il fatto della garanzia, voi che mi dice? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le foto sono discrete, ma è sempre una fotocamera VGA. i video non lo so, mai provati sul computer, solo che sono corti, max 5 secondi mi sembra, ma tramite apposite modifiche del SW puoi renderli infiniti (memoria permettendo). |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Venerdì vado e lo prendo |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque per quel che costa vale la pena di provarlo. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si ma principalmente lo prendo per estetica, mi piace troppo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
ne ho acquistato proprio ieri uno... in colorazione pink! ormai il nero e il grigio mi hanno un po stancato...
ero indeciso tra il blue e il pink, alla fine ho preso l'ultimo, perchè nella colorazione rosa un po più chiara del solito (import.. viene dalla spagna il mio) riguardo il funzionamento è perfetto.. finora nessun problema e la batteria si deve ancora scaricare tutta (aveva 2 tacche ieri)! i 5.9 mb di memoria non sono un problema... per i file grandi e foto ho già un nokia 7610 con mmc da 256mb! ah, dimenticavo.. pagato 179€, in black costava 159€ |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io il pink l'ho visto a 154€.
Giusto ora mi hanno detto che venerdì all'euronics di sesto sangiovanni lo danno a 100€ Solo 200 pezzi disponibili |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Amsterdam
|
154€ acquistandolo on line però...
l'avevo visto pure io.. solo che tra spese di spedizione e timore che non arrivi mai (è raro, ma capita), se lo rompi dove lo porti? ho deciso di spendere 20€ in + ma prenderlo in negozio |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se lo rompi lo porti in qualsiasi centro di riparazione. 20€ non sono caramelle. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Sono appena tornato, pagato 119€, solo 500 pezzi disponibili!
Una bolgia incredibile. Dopo un ora di attesa alla cassa c'è l'ho fatta. Con mia sorpresa, e confermatevi, il cellulare non è IMPORT, quindi garanzia italiana, il manuale è solo in italiano. Sulla confezione c'è scritto: SM, V3 ROHS (S), IT, RETAIL, BLK Confermate che sia non import? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove è che lo hai preso? |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
|
sapete come si spostano i messaggi dalla sim alla memoria del telefono su questo cellulare??
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.